CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PA+SPED] Alcatel one touch pop c9 slate 5.5 android garanzia ita residua un anno e m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [PA+SPED] Alcatel one touch pop c9 slate 5.5 android garanzia ita residua un anno e m

    Come da titolo vendo bellissimo alcatel one touch pop c9 slate nero colore bellissimo nero grigio display da 5.5 ottimi colori é un piacere guardare film giocare navigare e leggere ebook su questo dispositivo, android fluidissimo, audio ottimo durata della batteria esagerata, carica rapida, il terminale é stato acquistato a Palermo l'8 maggio 2015 quindi ancora in piena garanzia italia con scatola e veline varie, caricabatterie originale con cavo dati, manuali, pellicola in vetro temperato applicata nuova e custodia nuova anch'essa in silicone nera, il tutto pari al nuovo zero graffi o segni di alcuna natura ripeto pari al nuovo, ottimo compromesso tra qualità e prezzo prestazioni ottime quadcore, 1 gb di ram, dualsim dual standby in formato micro batteria integrata con durata immensa, fornisco scontrino per la garanzia residua di piu di un anno ancora preferenza a scambio a mano a palermo al costo di 90 euro o spedito tamite posteitaliane sicura veloce e tracciabile al costo di 100 quindi solo 10 euro in più per qualsiasi info non esitate a contattarmi sarò ben lieto di fornirvi ogni info su questo gioiellino targato alcatel.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non riesco a caricare le foto scusate ho preparato una carrellata con il biglietto riportante il mio nik Androide82 ma nemmeno con Dropbox riesco a caricarle, se volete posso inviare.. O suggeritemi come caricare grazie

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppete. Giornaliero

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy