Venduto tramite altri canali, grazie al forum
Visualizzazione stampabile
Venduto tramite altri canali, grazie al forum
Ciao
Questo è il regolamento del mercatino:
https://www.androidiani.com/forum/ve...mercatino.html
Aggiungi anche una foto oggetto con nome utente
Scusa, ora non sono a casa ma nel primo pomeriggio la inserisco, scusate ancora
++Aggiornamento: foto aggiunte come da regolamento, spero che ora sia tutto ok, chiedo scusa per il disguido.
++Ho inserito piu foto possibili, anche se in alcune era impossibile mettere il nick....
Up!!!!!!!!!
Up!!!!!!!!!
ma lo sostituiscono gratuitamente o a spese ?
Uppppppppp
Uppppppp!!!!!!
Up!!!!!!!!!
Up disponibile
Up!!!!!!!!!!
Upppppppppp
Uppete disponibile
Up! Disponibile
Sempre disponibile!!!!
Disponibile
Sempre disponibile..... Up!
Disponibile up
Disponibile ed aggiornato alla ultima versione software.
Up dizponibile
scusa ma a 270 è in vendita usato su un noto sito con reso garantito
Ciao, ti offro 120 euro. Se ti interessa, fammi sapere
Hai un pm mio di venerdì.
Up, utilizziamo i pm per cortesia! Se non rispondo subito chiedo scusa in anticipo!
Le trattative di fanno un pubblico
... in pm ho chiesto solo informazioni... mi scuso.. cmq la mia offerta si avvicina molto a quella di Nello1983 (120 euro).. considerato che il vetro, per usufruire della garanzia, si debba per forza di cose cambiare in centri autorizzati e che non penso costi meno di 100 euro (per cio : 120+100 = 220 più o meno la valutazione di mercato di un honor 7 usato)... da parte mia posso dirti che sono della provincia di MC ciò vuol dire sicuro scambio a mano...
In caso di rifiuto.... up per te!!! :laughing:
Mi spiace, troppo basso, ma se vuoi comunque vederlo il mio numero ce l'hai e magari ci mettiamo d'accordo sul prezzo perché il danno è veramente minimo e non visibile nel normale utilizzo. Fammi sapere.
Ti invito comunque a vederlo di persona perché così ti rendi conto di persona della reale condizione del telefono.
A quanto arrivi di prezzo? Considerando che cmq anche se il danno è piccolo sempre 100 euro per cambiare il vetro co vogliono..
@jocker643
se vuoi vendere apri n tuo thread seguendo le regole
P.S.
Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html
Io ritiro la mia offerta, guardando le foto mi sono reso conto che il display è ridotto male e si deve obbligatoriamente cambiare display e touch screen.
Non ho detto che il touch è rotto, ma per ripararlo si deve per forza cambiare vetro e touch screen, è obbligatorio, perciò costa tanto ripararlo. Talmente tanto.... Che conviene venderlo.
Purtroppo in questo tipo di display non si può cambiare solo il vetro, il vetro ha una sola crepa è vero, ma che taglia in due quasi tutto lo schermo.
Bhe se lo dici tu mi fido. Preciso soltanto che il centro assistenza sta a Milano e non fa preventivi telefonici. Di rimanere senza telefono per più di una settimana per me è un problema quindi ho deciso di venderlo. Sul fatto che bisogna cambiare anche il touch non so che dire in quanto io non sono esperto e dal centro assistenza non mi hanno detto nulla al riguardo anche solo telefonicamente.
Va bene :)
anzi scusami tu, davo per scontato che tu sapessi la problematica che ti ho spiegato. Ecco perché, anche una spaccatura poco evidente come la tua, risulta "grave" in quanto costa molto ripararlo.
Se lo vuoi vendere, tieni presente la mia offerta di 120 euro. Ciao :)
Se salì sopra 150 parliamone, altrimenti buona giornata! Hai comunque 3 anni di garanzia accettata direttamente da Honor tramite codice imei
Up giornaliero
offro €100
up giornaliero.