CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

(LE+SPED) Xiaomi mi4c white 32gb 3 gb nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per caso è lo stesso modello che ora su everbuying.net costa 225 euro nuovo spedito?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si. Più la dogana però. Che io ho dovuto pagare. E la spedizione con DHL che mi è venuta a parte.

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non per fare il polemico, ma su un noto sito che spedisce dall'europa e fornisce 2 anni di garanzia oggi costa 274 nuovo. Sei disposto a trattare sul prezzo?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti 260 io lo sto dando più 7 euro di spedizione con corriere sda. Non sto cercando di guadagnare, ma solo di recuperare quanto speso. Dimmi la tua proposta, se il prezzo mi consente di recuperare la spesa la accetto tranquillamente.

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    io ci farei un pensiero, ma come ha detto muzietto il prezzo che proponi è un pò alto, purtroppo i soldi spesi non potrai più recuperarli. Quindi se ti propongo un prezzo so già che mi manderesti a quel paese. Il fatto dogana potrei prenderlo x 225 spedito e non avere l'iva da pagare
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se vuoi vendere qui credo che tu debba venderlo come usato e non come nuovo, se ci vuoi andare pari con il costo, con il dazio e con il corriere forse è il caso che tu lo rimandi indietro e ti fai rimborsare dal venditore. Il prezzo che voglio proporti è meno di quanto mi costerebbe comprarlo nuovo e scontato del rischio che io ho a comprare un oggetto senza garanzia e usato, quindi almeno il 30% rispetto a quanto costa nuovo, mi spiace.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ognuno è libero di prenderlo da qualsiasi sito. E' normale. Io pure lo prenderei dalla Cina se si può spendere di meno. E' chiaro però che io lo vendo dall'Italia. Quindi zero rischio dogane o blocchi. E la spedizione con corriere in due giorni lo tieni già a casa. Dalla Cina a 225€ spedito ti arriva in un mese, perchè con dhl devi pagare di più. Quindi non viene 225 ma 240 con dhl. Più eventuale dogana. Io almeno tra paypal e spedizione vorrei recuperare 250€. 10 euro li posso pure perdere. Ma non di più, anche perchè è un telefono nuovo, mai usato.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè io lo pago 225 *nuovo* +15 di corriere, mi arriva in 10 gg e ho il diritto di recesso e tu lo stesso telefono usato, senza recesso lo vendi a 250+7 di corriere e mi arriva tra 3gg?
    Ok come non detto mi ritiro.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È nuovo. Non è usato. Leggete prima di scrivere. Lo puoi prendere dalla Cina se poi ti arriva a pagare la dogana lo paghi di più. Come me è succeda a me. Ognuno fa le sue scelte. Dall'Europa meno di 270 280 nuovo non lo prendi.

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up.........

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy