Salve a tutti, attualmente ho un SAMSUNG GALAXY GRAND PRIME, volevo sapere alcune cose.1) Dentro c'è una MICROSD HC CLASSE 4 da 16 GB, la classe della sd cambia qualcosa o per i cellulari è indifferente ? (Visto che -ad esempio- per le action cam, o altri dispositivi come le reflex cambia, e non poco)2) Non trovavo una discussione dedicata a questo device, se ho sbagliato ad aprire questo thread me ne scuso, volevo chiarimenti in base a un'ipotetica ottimizzazione dello smartphone, tipo che so, da poco ho scoperto slimsocial che pare una prima ottima alternativa (in via di crescita anche) all'app facebook che rallenta tantissimo i device che si stanno portando malissimo alle spalle il peso dell'aggiornamento dell'ultimo android. Quindi ho rimasto solo Messenger (maledetti -_- )3) Visto che poi vorrei cambiare smartphone e cedere questo in famiglia, qualcuno può consigliarmi una valida alternativa che rimanga più o meno nelle specifiche di questo Prime? Ovvero schermo grande, anche di poco più, e magari con un processore migliore, e sempre un'ottima qualità audio chiamata/musica (visto che questo non scherza)Chiedo scusa ancora per l'errore, nel caso l'abbia commesso.