CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[NA + SPED.] LG Leon H-320 - € 65 trattabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [NA + SPED.] LG Leon H-320 - € 65 trattabili

    Per l'immagine andate qui: https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg
    Causa inutilizzo vendo LG Leon H-320 no-brand, nuovissimo né graffi né difetti di sorta, comprato a settembre 2015 (invio anche la ricevuta fiscale), garanzia Italia.
    Inclusi manuale, scatola e caricabatteria (insomma tutta la dotazione originale)
    Non lo ho mai utilizzato in quanto mi è servito solo per ricevere chiamate in merito ad un negozio in fitto, non è mai uscito di casa ed una volta fittato il negozio ho buttato la SIM e il telefono non mi occorre.
    Quindi è come comprarlo nuovo, con la differenza che nuovo costerebbe quasi il doppio.
    Colore black titan, per le specifiche fate riferimento al sito LG (comunque display 4,5'' processore quad-core 1,7 GHz, Android 5.0).
    Include molte delle funzioni presenti sui top di gamma LG.
    Prezzo € 65 trattabili
    Ritiro di persona a Napoli (preferibilmente zona Vomero o Chiaia), con pagamento in contanti
    Spedizione in tutta Italia (con pagamento tramite bonifico bancario o PayPal), corrieri e spese (le tempistiche si riferiscono a partire dalla data di spedizione, che corrisponde al giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento):
    UPS o TNT (potete esprimere preferenza) consegna in 24 ore, 48/72 per le isole - spese € 16
    Posta Assicurata consegna in 2/4 giorni, 3/5 giorni per le isole - spese € 7
    Ultima modifica di fasgaglio; 20-03-16 alle 20:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up!
    E ribasso a 55

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy