Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
vendo per conto di un mio amico ma tratto tutto io spedizione e pagamento,galaxy s2 nero metal,sbrandizzato,con la confezione e tutti gli accessori ancora sigillati,scontrino fiscale datato 27/05/2011,pellicola sul dispay,tutto perfetto usato forse tre volte e nei weekend,sempre con custodia,lui lo vende perchè dice che è troppo grande per il lavoro che fa,euro 529 piu spedizione a carico vostro.
# Si consiglia la spedizione assicurata visto il valore dell'oggetto. Non mi ritengo responsabile di manomissioni/furti del pacco, qualora l'acquirente non dovesse richiederla;
# code veloci. Ciò implica che verrà data precedenza a chi manifesta IMMEDIATAMENTE REALE INTERESSE alla conclusione della trattativa e non a chi pone domande le cui risposte son già presenti nell'annuncio.
# Mi riservo perciò la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto richiedendo i dati per il pagamento o concordando orario e luogo per la consegna a mano. In ogni caso, considero gli utenti in coda al massimo per 12 ore (notte esclusa);
# pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o bonifico bancario,pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
# Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
# s.sped. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e su siti di annunci,quindi posso ritirare l'offerta in qualsiasi momento,sempre avvertendo.
Grazie e buon acquisto.