-
Androidiano
-
-
-
Androidiano
Aspetto le foto per pronunciarmi..Cmq se passi da Bologna si può fare, anche se hai dimenticato di specificare la cosa +importante che sarebbe il prezzo..poi volevo sapere di quando è, se ha garanzia e dove l'hai comprato
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
Dimenticavo (anche se essendo uno dei primi modelli non occorrerebbe specificare) che si tratta di un dedurre con schermo AMOLED, non quella mezza porcheria del slcd...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...
...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...
-
-
Androidiano
chiedo umilmente perdono per il dispositivo usato per far le foto (samsung galaxy s del mio affittuario) e la location non molto felice, ma non sono riuscito a fare di meglio...
ho cercato di catturare tutte le possibili imperfezioni ed infatti si noterà l'unica (con mio estremo dolore ogni volta che la vedo) vicino all'ingresso del foro per gli auricolari...
ImageShack Album - 16 images
spero che siano esaustive...
-
-
Baby Droid
peccato che si vede quella imperfezione ma non è nulla di che!
-
-
Androidiano
lo so simocity è praticamente invisibile se non si mette a fuoco bene da vicino.
Però per onestà intellettuale e morale, e chiarezza (cosa che pretenderei io in prima persona da un venditore) ho preferito evidenziarla il più possibile, proprio per far capire le reali condizioni del telefonino, e quanto tenga al mio cellulare.
C'è solo quella, perchè usandolo sempre con la custodia in tasche, marsupi, borse o altro, è l'unica parte che rimane scoperta.
-
-
Interessato! Mi metto in coda e ti mando un PM
-
-
Androidiano
mi rendo conto solo ora di non aver messo il prezzo.
Preferirei consegnare a mano, anche per far provare il mezzo, però se impossibilitato dalle distanze posso anche spedire.
Non posso andare sotto i 230€, inclusa la custodia orig htc, spedizioni escluse, viste innanzi tutto le condizioni estetiche funzionali del terminale, e vista anche la necessità.
-
-
Androidiano
Up Italiano. Sono di ritorno nella calda italia e da domani sono disponibile alla triste e sofferta vendita del desire. Non so se si sia formata una coda di vendita cmq il 3d è ufficialmente aperto.
Riassumendo vendo il desire in foto (vedere post sopra) corredato di custodia HTC originale con una micro SD sandisk classe 6 da 8 gb.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Permessi di invio