Originariamente inviato da
dyingsun
Salve a tutti, vendo splendido Le Eco Le2 Max (X820) acquistato su noto store. Ho scelto la spedizione dall'Europa, con 24 mesi di garanzia (di cui circa 21 residui).
Prodotto acquistato in data 13 luglio. E' perfetto in ogni sua parte.
Galleria immagini:
https://drive.google.com/open?id=0B8...FEtRTNFU0V6SkU (include immagine con nome utente e sito come da regolamento)
Nelle foto ho cercato di mostrare il più possibile, inclusi angoli/spigoli. E' davvero indistinguibile da un telefono appena uscito dalla scatola (anche perché non l'ho usato tanto).
Caratteristiche tecniche: Snapdragon 820, display 5.7" Quad HD, 6 GB RAM, 64 GB ROM (non espandibili), 4G con banda 20, fotocamera 21 MP posteriore con flash led dual tone + 8 MP anteriore. E' dotato anche di IR Blaster per la connessione a tv, set top box, condizionatori, proiettori e quant'altro.
Inclusa nella confezione c'era una cover in tpu (mai usata, ne ho acquistata un'altra). Sempre usato con cover e pellicola in vetro temperato, pellicola a cui è stato applicato anche uno strato oleorepellente (Wowfixit). Addirittura (sono maniacale, lo so), ho messo una copertura in vetro temperato anche sul vetrino della fotocamera

Scatola ed accessori sono ancora sigillati.
Non servendomi niente, purtroppo non sono interessato a scambi. Vi prego anche di rispettare la mia richiesta, senza sparare cifre al ribasso irragionevoli, vista la bontà del prodotto e lo stato in cui si trova. Sullo stesso sito il costo è ancora di circa 370 euro. Non mi tirate fuori store cinesi con 12 mesi di garanzia, perché le condizioni di assistenza e garanzia sono imparagonabili.
La cifra che richiedo è di 310 euro per scambio a mano, 320 euro per spedizione con corriere espresso 24/48h e pagamento Paypal, commissioni incluse. No contrassegno, semplicemente perché i soldi me li danno dopo un mese
Come sempre, sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta, rispondo a tutti non appena possibile e posso offrire tutte le garanzie necessarie

Non è la prima volta che vendo sul forum e sono utente davvero da tanti anni.
Buona giornata a tutti gli amici di Androidiani!