CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[To + Sped.] ZUK Z1 garanzia Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io continuo a seguire, se l'acquirente se ne pente sono pronto a subentrare, grazie... Ps, non sono affari miei, però l'acquirente ha un modo un pò troppo scorbutico nel dire le cose, ci sono modi e modi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Io continuo a seguire, se l'acquirente se ne pente sono pronto a subentrare, grazie... Ps, non sono affari miei, però l'acquirente ha un modo un pò troppo scorbutico nel dire le cose, ci sono modi e modi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Guarda... sono davvero basito, grazie! ;-)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scorpion57 hai il pallino verde, rispondi per favore?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    Io continuo a seguire, se l'acquirente se ne pente sono pronto a subentrare, grazie... Ps, non sono affari miei, però l'acquirente ha un modo un pò troppo scorbutico nel dire le cose, ci sono modi e modi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    mi dispiace deluderti ma non sono scorbutico se non sai le cose non intrometterti, grazie

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vedo che non hai cambiato atteggiamento...boh, ok,scusami per l'intromissione, ma ti consiglio, qualsiasi sia la motivazione che ci sta sotto, di parlare con terminologie quantomeno delicate, non c'è bisogno di essere scorbutico, anche perchè non ci si risolve nulla...
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo1900 Visualizza il messaggio
    Scorpion57 hai il pallino verde, rispondi per favore?
    allora il bonfico fatto ieri sera, inviato email privata(come da te indicato sempre ieri sera) con allegato ricevuta di versamento on line, continuo a dirti che la ricevuta di versamento è già appagata come testimonianza dell'avvenuto pagamento, comunque resto in attesa della spedizione.
    Non c'è da essere basiti

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion57 Visualizza il messaggio
    allora il bonfico fatto ieri sera, inviato email privata(come da te indicato sempre ieri sera) con allegato ricevuta di versamento on line, continuo a dirti che la ricevuta di versamento è già appagata come testimonianza dell'avvenuto pagamento, comunque resto in attesa della spedizione.
    Non c'è da essere basiti
    Quello che mi ha inviato è la presa in carico e non l'eseguito quindi non significa nulla, infatti è stornabile, coda che ha minacciato di fare.

    Trattandosi di banche differenti ci possono volere anche tre giorni lavorativi.

    Attendo, come le avevo già detto via mail, di avere i soldi sul conto e spedirò immediatamente.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo1900 Visualizza il messaggio
    Quello che mi ha inviato è la presa in carico e non l'eseguito quindi non significa nulla, infatti è stornabile, coda che ha minacciato di fare.

    Trattandosi di banche differenti ci possono volere anche tre giorni lavorativi.

    Attendo, come le avevo già detto via mail, di avere i soldi sul conto e spedirò immediatamente.
    Adesso da del Lei allora anche io, ho minacciato di fare perchè da ieri sera che Le ho fatto il bonifico(email) a dal forum stamattina Lei non ha risposto ne a me(email ricevuta)che a Deejaydee, che si era messo in coda che il telefono era già venduto(sempre pallino verde).Non ho risposto prima in quanto ero all'Ospedale, ho sentito arrivo email ma non potevo rispondere.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Lei è all'ospedale e mi dispiace ma quando io non potevo rispondere mi ha attaccato...

    Cmq quando arriva il pagamento spedisco, i patti erano questi, buona giornata.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo1900 Visualizza il messaggio
    Lei è all'ospedale e mi dispiace ma quando io non potevo rispondere mi ha attaccato...

    Cmq quando arriva il pagamento spedisco, i patti erano questi, buona giornata.
    Lei continua a dimenticare (pallino verde), purtroppo io il forum lo seguo abbastanza, non in questo momento!!!!
    Ultima modifica di scorpion57; 24-10-16 alle 16:41

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy