CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[SS+Sped] Galaxy S7 Black Onyx 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [SS+Sped] Galaxy S7 Black Onyx 400€

    Realizzo immediato:

    Galaxy S7 Black Onyx SM-G930F ITV (NO BRAND) sostituito dalla Samsung il 9 Marzo 2017, la garanzia è scaduta perchè riprendeva quella di un altro mio smartphone (S6 che non possiedo più).

    Estetica perfetta in tutto tranne per un microscopico segno nell'angolo sinistro superiore della cornice (ved.foto) causato da me scivolandomi mentre veniva lavato con acqua e sapone (caduta da un altezza di 15cm ca.).

    Considerando che la garanzia è scaduta ho provveduto nel fare il root al telefono, migliorando le personalizzazioni e quant'altro (per chi tratta il modding saprà le possibilità che potra avere con il root) attualmente monta la custom rom di SuperMan V2.5.0.

    Per chi non fosse interessato al root potrò, senza alcun problema, fare il un-root e rimettere il FW originale e ricevere direttamente gli OTA ufficiali Samsung.

    Accessori: fornisco scatola originale, trasformatore, cavo usb, adattatore OTG, spilla sim card. Tutti gli accessori non sono MAI stati utilizzati.

    Per chi volesse, posso fornire anche la documentazione relativa alla liberatoria come prova di sostituzione.

    Per altre foto, informazioni ed altro, contatti diretti al numero 33cinque 4nove 8zero 1zero.

    Posso valutare solo un eventuale proposta di scambio con un OP3T solo ed esclusivamente da 128GB con preferenza al colore Midnight Black.

    Modalità di pagamento: Paypal (a Vostro carico le spese), Bonifico bancario, Postepay.

    Spedizione a carico dell'acquirente; disponibile anche lo scambio a mano.


    Ultima modifica di alex984; 04-05-17 alle 19:46

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Realizzo immediato:

    Galaxy S7 Black Onyx SM-G930F sostituito dalla Samsung il 9 Marzo 2017, la garanzia è scaduta perchè riprendeva quella di un altro mio smartphone (S6 che non possiedo più).

    Estetica perfetta in tutto tranne per un microscopico segno nell'angolo sinistro superiore della cornice (ved.foto) causato da me scivolandomi mentre veniva lavato con acqua e sapone (caduta da un altezza di 15cm ca.).

    Considerando che la garanzia è scaduta ho provveduto nel fare il root al telefono, migliorando le personalizzazioni e quant'altro (per chi tratta il modding saprà le possibilità che potra avere con il root) attualmente monta la custom rom di SuperMan V2.5.0.

    Per chi non fosse interessato al root potrò, senza alcun problema, fare il un-root e rimettere il FW originale e ricevere direttamente gli OTA ufficiali Samsung.

    Per altre foto, informazioni ed altro, contatti diretti al numero 33cinque 4nove 8zero 1zero.

    Posso valutare solo un eventuale proposta di scambio con un OP3T solo ed esclusivamente da 128GB con preferenza al colore Midnight Black.

    Modalità di pagamento: Paypal (a Vostro carico le spese), Bonifico bancario, Postepay.

    Ciao


    Aggiungi anche foto oggetto con nome utente scritto su foglietto o foto del device con aperto il browser sul tuo profilo del forum (non allegare screenshot)


    P.S.
    Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare se l'annuncio mancasse di altre informazioni

    https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    alex984 (04-05-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di alex984


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Disponibile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy