Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Il problema è che lui manco lo ha detto, voleva vendermelo solo lui.. Sono io che ho trovato il suo fornitore.. Comunque si , le caratteristiche credo siano quelle tranne per il type-C dal momento in cui c'ha proprio l'attacco dell'iphone. Inoltre ha anche le cuffie.. La batteria se non sbaglio è più capiente.. E la memoria dovrebbe essere 128 gb ora non so se è solo a video e inoltre da qualche parte ho letto che ha memoria sd.. Ora però , ripeto, non voglio riprendermi tutti i soldi, ma almeno la metà.. Quindi se c'è qualche buon'anima pia che mi possa aiutare e sia interessato al prodotto , mi faccia sapere! Disposto anche a trattare il prezzo logicamente.. Potete proporlo anche voi.. Ringrazio questa fantastica community
Appunto, bell'amico, in ogni caso voleva come minimo fregarti 200€....
Ti auguro di recuperare almeno parte dei soldi ma tieni presente che con 150€/200€ si prendono signori device tipo Xiaomi che sono decisamente superiori del tuo clone, sia tecnicamente che come supporto rom etc.
Devi trovare un "appassionato" del genere....
In bocca al lupo
-
Bhe nessuno però ha un estetica come l'iphone.. quindi chi vorrebbe un iphone ma non può permetterselo, potrebbe optare per questo con android.. il cellulare è nuovo..
-
Ma chiaramente non avete pagato con Paypal vero?
-
Quote:
SoPepp
no bonifico
Approfitto per dire ch eil telefono è ancora disponibile ed il prezzo è trattabile
-
Quote:
matteomagico
Quote:
SoPepp
no bonifico
Approfitto per dire ch eil telefono è ancora disponibile ed il prezzo è trattabile
Mi associo ad altro utente che ti ha chiesto chi è il fornitore. Inoltre pagando con bonifico hai tutti i dati del fornitore quindi vai dai carramba e fai denuncia per truffa.
Il bonifico in questi casi è meglio di paypal
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
jikkol82
Mi associo ad altro utente che ti ha chiesto chi è il fornitore. Inoltre pagando con bonifico hai tutti i dati del fornitore quindi vai dai carramba e fai denuncia per truffa.
Il bonifico in questi casi è meglio di paypal
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Insomma almeno PayPal ti ripaga interamente.
E il/la truffatore è costretto a contattare PayPal o te per avere indietro il device