Buonasera a tutti.
Vendo il mio LG G3(EU) 32Gb ROM, 3Gb Ram(appena riparato da casa madre) causa inutilizzo, visto recente cambio.
Includo cover QuickCircle della Spigen.
Sono disponibile all'invio di fattura e foglio di riparazione, nonchè scambio di contatto telefonico/e-mail tramite PM, ai fini di tutela della privacy e di rispetto del regolamento del forum.
Stato device:
- Attualmente è in condizioni "pari al nuovo", essendo appena uscito dalla riparazione presso la casa madre(vedi sezione storico), la quale ha provveduto a stostituire il display e la fotocamera.
- Il device è stato aggiornato all'ultima versione ufficiale per questo dispositivo (Android 6.0, release V30n-EUR). In sede di vendita, su richiesta, posso provvedere al flash di custom firmwares/altre versioni di Android in caso di necessità da parte del compratore.
Storico telefono:
- 20/05/2015: Acquisto presso GliStockisti.
- 07/06/2017: Ritiro post-riparazione effettuata da casa madre (LG Electroincs Italia S.P.A.), per un difetto alla fotocamera e al display riconosciuto come di fabbrica, che ha portato alla sostituzione dei due moduli in questione.
Condizioni di vendita:
- Prezzo di 200€, leggermente trattabili, a cui aggiungere eventuali spese di transazione/spedizione.
- Scambio a mano, da valutare in sede d'acquisto(abito a Parabiago, MI).
- Accetto di fare spedizione tramite TNT(corriere di cui mi servo per l'azienda) a 8€ su tutto il territorio nazionale, o con qualsiasi altro corriere desideriate.
- No contrassegno.
- No scambio.
- Accetto pagamento in contanti(in caso di scambio a mano), PayPal, bonifico bancario; ma sono pronto a considerare eventuali altre proposte in fase di vendita.
-Foto:
(la pellicola che vedete è stata applicata durante la riparazione: ho deciso di lasciarla in quanto prova di quest'ultima).
Aspetto informazioni da parte di interessati qui sul forum tramite PM o messaggio in questa discussione. No perditempo, per favore.