CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[VA + SS] Vendo Nexus 5x 32GB Carbon a 165€+SS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Red face

    [VA + SS] Vendo Nexus 5x 32GB Carbon a 165€+SS

    Ciao,
    vendo il mio Nexus 5x 32GB Carbon causa ricevimento smartphone aziendale.

    Lo smartphone è come nuovo, sempre usato con cover e con vetro. Comprato il 16/03/2016 e non ha mai presentato alcun problema.

    Propongo a:
    • se spedito -> 165€ + spese di spedizione; modalità pagamento: bonifico bancario anticipato, PayPal modalità amico, altro che può esservi comodo...
    • se consegna a mano -> solo 165€ e pagamento in contanti.


    Per lo scambio a mano sono disponibile nella provincia di Varese (magari incontrandosi a metà se venite dal profondo nord), intorno a Malpensa, Novara (zona Oleggio), Milano (zona Vanzaghello)... per altri luoghi accordiamoci (per esempio ad Agosto vado in Valle d'Aosta e attraverso le provincia di Novara, Vercelli, Torino zona Ivrea...).

    Lo vendo con una cover (quella delle foto) usata e una identica nuova, il vetro l'ho cambiato poco tempo fa e lo lascio.
    Consegno anche la fattura di acquisto del 16/03/2016 tramite Stockisti, ricordo che:
    <<In realtà conviene, prima di tutto (ma come si dovrebbe fare sempre) conservare la fattura/prova d’acquisto, perché la garanzia dipende dal produttore e non dal rivenditore. Questo vale sia per prodotti con garanzia Italia sia per prodotti con garanzia Europa.>>.

    Coda: il primo che arriva se lo aggiudica (con la regola delle 12h come da regolamento).
    Vendita: sarà messo in vendita altrove (non subito, lascio un po' di tempo la precedenza qui <3)

    Sotto con le foto!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 27-07-17 alle 15:08
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Venduto fuori dal forum
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy