CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RG+Sped] Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition (Kate) 3/32 € 150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [RG+Sped] Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition (Kate) 3/32 € 150

    Salve, scambio questo ottimo smartphone, versione High Edition, quindi con Banda 20 e con processore Snapdragon 650 (non mediatek), 3 gb di ram e 32 di storage espandibile (senza usufruire del dual sim però, quindi o dual sim con i soli 32 gb di memoria interna, oppure una sim e una micro sd), 4 cover, garanzia di ancora più di un'anno, pulitissimo, con pellicola in vetro, per dovere di cronaca, ha solo un rialzamento su lato superiore del bilanciere del volume, che non implica affatto il funzionamento, come si può vedere dalle foto, nemmeno si nota... Scambio con smartphone di mio gradimento, tipo Lg G3 3/32, Lg G4, Oneplus 2, Huawei P9 Lite, Xiaomi Mi Max, Honor 8... Scambio solo per il piacere di farlo e perchè un poco il colore Gold mi ha stancato, ma il telefono gira che è un piacere.

    Se non lo scambio o vendo di sicuro non mi strapperò i capelli

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    € 150 compresa spedizione tramite Bonifico o Scambio a Mano
    € 155,45 compresa spedizione tramite Paypal (Commissioni a carico dell'acquirente aggiunti)

    Preferisco più lo Scambio con altro terminale che la Vendita (Creato topic anche nella sezione Scambio )
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Up, telefono ancora disponibile, per motivi di lavoro accetto anche scambio con galaxy note 3,grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    saresti disposto a scendere a 120?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da something Visualizza il messaggio
    saresti disposto a scendere a 120?
    a 120 ti prendi il note 4(xiaomi)molto più recente e sopratutto nuovo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, a parte il fatto che cerco di fare più lo scambio che la vendita, ognuno è libero di poter vendere (nei limiti) i propri oggetti, e se devo regalare un kate a 120 euro quando gente vende a 150 il kenzo, beh, preferisco tenerlo il telefono Libero quindi di andare a prendere il 4, il 4x, o altri telefoni allo stesso prezzo, nuovi
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai ancora intenzione di venderlo?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimino Visualizza il messaggio
    Ciao hai ancora intenzione di venderlo?
    Ciao, scusatemi il ritardo e il fatto di non aver aggiornato il post, il telefono non è più in vendita, l'ho lasciato a mia madre dopo che ho acquistato un nuovo telefono, grazie e scusate il ritardo
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy