CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MI + sped] LG NEXUS 5X – Carbon 32 GB / gar EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [MI + sped] LG NEXUS 5X – Carbon 32 GB / gar EU

    Ciao!
    Vendo Nexus 5X 32 GB colore CARBON

    Aggiornato a Oreo 8.0, bootloader bloccato, comprato sugli Stockisti il 18/03/2016
    <segnalo che la garanzia viene prestata dal Produttore LG per 2 anni, il fatto che Stockisti non operi più è ininfluente>

    Completo di fattura, garanzia EU fino al 03/2018 (dopo un mese il 5x ricevuto inizialmente a cui non funzionava la fotocamera mi è stato sostituito con uno nuovo dal centro ufficiale LG a Milano --> accettato in Italia quindi!), caricatore+cavo originale e scatola (solo involucro esterno, mancano gli scomparti interni in carta)

    Colore NERO CARBON, ma con Skin in vinile D/Brand bianca con scritta Nexus multicolore applicata , si toglie in qualunque momento senza problemi!

    Perfettamente funzionante in buone condizioni: segnalo 2 ammaccature sul bordo inferiore dx e sx (vedi foto), mentre schermo (protetto da vetro temperato che lascerei naturalmente) e retro in ottimo stato



    Galleria FOTO: https://photos.app.goo.gl/U0BTIOsCkNW48hVW2

    PREZZO: 170 €

    Consegna: a mano (Milano e provincia, zona Abbiategrasso/Vigevano, altre zone limitrofe etc) o spedizione a vs carico.
    Pagamento : bonifico bancario o paypal (in questo caso mi accollo io le spese…)
    Coda con precedenza allo scambio a mano.

    In vendita anche altrove.

    Ale
    Nexus 5X - 32 GB Carbon

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy