CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CO-MI(+VR-PD-RO)] Zuk Z2 4/64Gb Snap820 2.2Ghz 3500Mah 140€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di prenci


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [CO-MI(+VR-PD-RO)] Zuk Z2 4/64Gb Snap820 2.2Ghz 3500Mah 140€

    Ciao a tutti,

    vendo (Lenovo) Zuk Z2 4/64Gb Snap820 2.2Ghz 3500Mah.
    Acquistato su Gearbest a Maggio 2017, completo di scatola, accessori, fattura, zero graffi, sempre tenuto con cover silicone + vetro (consegno con 2 cover silicone e 2 vetri nuovi).
    Bootloader sbloccato, installata la AEX 7.1.2 (c'è anche Oreo per chi vuole fare update), super stabile, zero bug, 4/5h di schermo attivo a seconda dell'utilizzo (in casa col wifi è diverso da fuori casa con 4g e navigatore tutto il tempo, ovviamente).

    Abito in zona Como-Milano ma mi sposto ogni tanto per tornare in veneto dai parenti passando per VR-PD-RO.

    Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    Chiaramente preferibile consegna a mano.

    FOTO:
    Gdrive

    Per qualsiasi dubbio/informazione chiedete.

    REGOLE
    -non scambio, vendo per realizzo
    -code veloci, in vendita anche su altri lidi (leggi: chi prima si muove prima se lo porta a casa)
    -precedenza a mano
    -pagamenti accettati: cash, bonifico, paypal (+commissioni), no contrassegno

    FEEDBACK
    vendo da +15 anni online (come privato) con ormai quasi un centinaio di compra-vendite sempre andate perfettamente, se volete verificare chiedetemi i link
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prenci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vendo (Lenovo) Zuk Z2 4/64Gb Snap820 2.2Ghz 3500Mah.
    Acquistato su Gearbest a Maggio 2017, completo di scatola, accessori, fattura, zero graffi, sempre tenuto con cover silicone + vetro (consegno con 2 cover silicone e 2 vetri nuovi).
    Bootloader sbloccato, installata la AEX 7.1.2 (c'è anche Oreo per chi vuole fare update), super stabile, zero bug, 4/5h di schermo attivo a seconda dell'utilizzo (in casa col wifi è diverso da fuori casa con 4g e navigatore tutto il tempo, ovviamente).

    Abito in zona Como-Milano ma mi sposto ogni tanto per tornare in veneto dai parenti passando per VR-PD-RO.

    Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
    Chiaramente preferibile consegna a mano.

    FOTO:
    Gdrive

    Per qualsiasi dubbio/informazione chiedete.

    REGOLE
    -non scambio, vendo per realizzo
    -code veloci, in vendita anche su altri lidi (leggi: chi prima si muove prima se lo porta a casa)
    -precedenza a mano
    -pagamenti accettati: cash, bonifico, paypal (+commissioni), no contrassegno

    FEEDBACK
    vendo da +15 anni online (come privato) con ormai quasi un centinaio di compra-vendite sempre andate perfettamente, se volete verificare chiedetemi i link
    Manca foto con nome scritto su foglietto

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy