CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[SR+Sped]Pixel XL 128gb ancora in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [SR+Sped]Pixel XL 128gb ancora in garanzia

    Vendo pixel XL 128gb con ancora 3 anni di garanzia, vi ricordo che è l'unico cellulare che vi da spazio illimitato per le foto su google photo con qualità originale neanche il pixel 2, qualche segno di usura il più evidente è quello in foto, ma come si vede ininfluente e comunque con la cover non si vede nulla, cover e vetro temperato 9h inclusi, scatola originale con tutti i cavi etc, garanzia residua 3 anni.
    Possibilità di spedire. Visto e piaciuto non si accettano resi lamentele etc, se volete più foto o info chiedete prima di comprare

    Scambio con 5t 8gb

    Prezzo 550€ (qualsiasi pagamento, paypal ok ma pagate le commissioni)
    Spedizione compresa è la celere 3 base senza assicurazione etc, quindi se volete altri servizi aggiuntivi o postali li pagate voi, dal momento che viene affidato il pacco alle poste o altro fornitore per la consegna non sarò più responsabile dello stesso

    Se volete più foto o info chiedete prima di comprare, se non siete d'accordo con qualcosa non acquistate






  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up si può fare?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Premetto che non voglio assolutamente provocare, né tantomeno inquinare il tuo topic, ma il Pixel XL è da sempre un mio piccolo sogno...
    Prenderei il Pixel 2 xl, ma ha un prezzo ancora fuori da ogni logica.

    Sarei dunque fortemente interessato al tuo telefono, ma il prezzo è secondo me davvero troppo alto.
    Se sei disponibile a scendere, posso arrivare a 350 euro per te, comprensivo di spedizione.
    Il prezzo tiene conto della concorrenza che intanto ha ampiamente superato il primo pixel nella medesima fascia di prezzo.

    Si, lo so che è un Pixel etc etc , ma non ha senso spendere 550 euro per un Pixel usato quando per 499 euro puoi prendere un Oneplus 5t nuovo.

    Ti faccio questa proposta con profondo rispetto e grande sincerità.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Premetto che non voglio assolutamente provocare, né tantomeno inquinare il tuo topic, ma il Pixel XL è da sempre un mio piccolo sogno...
    Prenderei il Pixel 2 xl, ma ha un prezzo ancora fuori da ogni logica.

    Sarei dunque fortemente interessato al tuo telefono, ma il prezzo è secondo me davvero troppo alto.
    Se sei disponibile a scendere, posso arrivare a 350 euro per te, comprensivo di spedizione.
    Il prezzo tiene conto della concorrenza che intanto ha ampiamente superato il primo pixel nella medesima fascia di prezzo.

    Si, lo so che è un Pixel etc etc , ma non ha senso spendere 550 euro per un Pixel usato quando per 499 euro puoi prendere un Oneplus 5t nuovo.

    Ti faccio questa proposta con profondo rispetto e grande sincerità.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per l'interessamento, avrei preferito un PM, come scritto, in qualsiasi caso posso aprire una trattativa, ma di sicuro il prezzo non avrà un 3 come prima cifra, lo tengo senza problemi, se credi che un cellulare da 499 sia paragonabile o migliore ti conviene prenderlo, dalla fattura vedrai anche tu che l'anno scorso è stato pagato più di 1000€ e anche se è passato un anno mi sa che il paragone non tiene.
    Io non trascurerei il discorso garanzia e cloud foto illimitato.
    Grazie e buon anno

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klim007 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento, avrei preferito un PM, come scritto, in qualsiasi caso posso aprire una trattativa, ma di sicuro il prezzo non avrà un 3 come prima cifra, lo tengo senza problemi, se credi che un cellulare da 499 sia paragonabile o migliore ti conviene prenderlo, dalla fattura vedrai anche tu che l'anno scorso è stato pagato più di 1000€ e anche se è passato un anno mi sa che il paragone non tiene.
    Io non trascurerei il discorso garanzia e cloud foto illimitato.
    Grazie e buon anno
    Perdonami, non ti ho mandato pm perché non è che non fossi d'accordo con qualcosa (il prezzo è quello, e se non sono "d'accordo", come si suol dire, "m'attacco"! ): ti stavo facendo la mia offerta.

    Comunque capisco perfettamente il tuo punto di vista e mi sembra anche giusto che tu voglia capitalizzare al massimo. Ho anch'io un Nexus 6p con garanzia Google e so quanto faccia stare sereni la loro protezione diretta.

    In ogni caso la mia proposta resta ferma, quindi se non riuscirai a chiudere al tuo prezzo, o giù di lì, e dovessi ripensarci sul tenerlo o meno, non esitare a ricontattarmi.

    Grazie ancora a te e buon anno.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uppettino pre befana abbasso il prezzo a 500€

  8. Il seguente Utente ha ringraziato klim007 per il post:

    Vanhalino (03-01-18)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klim007 Visualizza il messaggio
    uppettino pre befana abbasso il prezzo a 500€
    post befana
    uppette

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klim007 Visualizza il messaggio
    post befana
    uppette
    480€ uppette

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    450€ uppette

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    420€ sono già in contrattazione in altro sito, quindi chi mi paga prima chiudo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy