CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[NA+sped] Huawei p9 (no lite) grigio 1 mese di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    [NA+sped] Huawei p9 (no lite) grigio 1 mese di vita

    Salve.
    Vendo Huawei P9 NO brand titanium grey praticamente nuovo.
    3 giga di ram
    32gb di memoria interna
    doppia fotocamera Leica
    sensore impronte ecc. ecc.

    La scatola è stata aperta in data 6 aprile 2018. Come potete vedere dalle foto (c'è anche una foto con la scatola ancora con pellicola sigillata), lo smartphone è praticamente nuovo e gli accessori sono stati tirati fuori dalla scatola solo per fare le foto per quest'annuncio.

    Il mio precedente telefono che avevo inviato in riparazione è stato considerato non riparabile. Per questo motivo mi è stato spedito direttamente da Huawei questo P9 nuovo di zecca.
    Inoltre, siccome ho la garanzia di 3 anni che è partita un anno fa, questo smartphone è in garanzia ufficiale italiana Huawei per altri due anni e precisamente fino al 16 febbraio 2020.

    Preciso che lo smartphone che avevo inviato in garanzia era stato acquistato presso un centro Wind ed infatti era brandizzato Wind. Viceversa, questo dato in sostituzione e che vendo, è svicolato da wind e quindi è senza brand. Infatti ha ricevuto diversi aggiornamenti software in più rispetto a quello della wind.

    Insieme allo smartphone con scatola e accessori consegnerò:
    - fattura originale del centro wind per la garanzia;
    - documento originale del centro assistenza ufficiale Huawei che attesta la sostituzione del prodotto per la continuità della garanzia (anche se non sarebbe necessario visto che l'imei è nei database di huawei);
    - 2 cover in silicone di cui una di alta qualità Ringke Fusion che ha anche gli sportellini per chiudere la presa usb e jack per non far entrare la polvere (solo questa cover costa circa 10 euro).

    Prezzo 200€.
    Posso spedire con costi a carico dell'acquirente.

    Pagamento in contanti o bonifico.
    Saluti.
    Spoiler:
    Ultima modifica di 83giulio83; 07-05-18 alle 22:59

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Vendo Huawei P9 NO brand titanium grey praticamente nuovo.
    3 giga di ram
    32gb di memoria interna
    doppia fotocamera Leica
    sensore impronte ecc. ecc.

    La scatola è stata aperta in data 6 aprile 2018. Come potete vedere dalle foto (c'è anche una foto con la scatola ancora con pellicola sigillata), lo smartphone è praticamente nuovo e gli accessori sono stati tirati fuori dalla scatola solo per fare le foto per quest'annuncio.

    Il mio precedente telefono che avevo inviato in riparazione è stato considerato non riparabile. Per questo motivo mi è stato spedito direttamente da Huawei questo P9 nuovo di zecca.
    Inoltre, siccome ho la garanzia di 3 anni che è partita un anno fa, questo smartphone è in garanzia ufficiale italiana Huawei per altri due anni e precisamente fino al 16 febbraio 2020.

    Preciso che lo smartphone che avevo inviato in garanzia era stato acquistato presso un centro Wind ed infatti era brandizzato Wind. Viceversa, questo dato in sostituzione e che vendo, è svicolato da wind e quindi è senza brand. Infatti ha ricevuto diversi aggiornamenti software in più rispetto a quello della wind.

    Insieme allo smartphone con scatola e accessori consegnerò:
    - fattura originale del centro wind per la garanzia;
    - documento originale del centro assistenza ufficiale Huawei che attesta la sostituzione del prodotto per la continuità della garanzia (anche se non sarebbe necessario visto che l'imei è nei database di huawei);
    - 2 cover in silicone di cui una di alta qualità Ringke Fusion che ha anche gli sportellini per chiudere la presa usb e jack per non far entrare la polvere (solo questa cover costa circa 10 euro).

    Prezzo 200€.
    Posso spedire con costi a carico dell'acquirente.
    Saluti.
    Spoiler:


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Le immagini sono un pò troppo grandi, sarebbe consigliabile metterle sotto spoiler.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Le immagini sono un pò troppo grandi, sarebbe consigliabile metterle sotto spoiler.
    Ok fatto.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao posso sapere se il Cell è dual sim se ha l'applicazione app gemella per i social?

    Inviato dal mio SM-T585 usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Vendo Huawei P9 NO brand titanium grey praticamente nuovo.
    3 giga di ram
    32gb di memoria interna
    doppia fotocamera Leica
    sensore impronte ecc. ecc.

    La scatola è stata aperta in data 6 aprile 2018. Come potete vedere dalle foto (c'è anche una foto con la scatola ancora con pellicola sigillata), lo smartphone è praticamente nuovo e gli accessori sono stati tirati fuori dalla scatola solo per fare le foto per quest'annuncio.

    Il mio precedente telefono che avevo inviato in riparazione è stato considerato non riparabile. Per questo motivo mi è stato spedito direttamente da Huawei questo P9 nuovo di zecca.
    Inoltre, siccome ho la garanzia di 3 anni che è partita un anno fa, questo smartphone è in garanzia ufficiale italiana Huawei per altri due anni e precisamente fino al 16 febbraio 2020.

    Preciso che lo smartphone che avevo inviato in garanzia era stato acquistato presso un centro Wind ed infatti era brandizzato Wind. Viceversa, questo dato in sostituzione e che vendo, è svicolato da wind e quindi è senza brand. Infatti ha ricevuto diversi aggiornamenti software in più rispetto a quello della wind.

    Insieme allo smartphone con scatola e accessori consegnerò:
    - fattura originale del centro wind per la garanzia;
    - documento originale del centro assistenza ufficiale Huawei che attesta la sostituzione del prodotto per la continuità della garanzia (anche se non sarebbe necessario visto che l'imei è nei database di huawei);
    - 2 cover in silicone di cui una di alta qualità Ringke Fusion che ha anche gli sportellini per chiudere la presa usb e jack per non far entrare la polvere (solo questa cover costa circa 10 euro).

    Prezzo 200€.
    Posso spedire con costi a carico dell'acquirente.
    Saluti.
    Spoiler:


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Aggiungi foto oggetto con nome utente scritto su foglietto o foto del device con aperto il browser sul tuo profilo del forum (non allegare screenshot) e metodi di pagamento


    P.S.

    Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare se l'annuncio mancasse di altre informazioni

    https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vic1977 Visualizza il messaggio
    Ciao posso sapere se il Cell è dual sim se ha l'applicazione app gemella per i social?

    Inviato dal mio SM-T585 usando Androidiani App
    Ciao. Ha l'impostazione per le app gemelle ma non è dual sim.

    Per mod: entro stasera metto foto con nome utente

    Edit: foto con nome utente aggiunta.
    Ultima modifica di 83giulio83; 07-05-18 alle 19:29

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ha l'impostazione per le app gemelle ma non è dual sim.

    Per mod: entro stasera metto foto con nome utente

    Edit: foto con nome utente aggiunta.
    mancano i metodi di pagamento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    mancano i metodi di pagamento
    Scusa. Fatto

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy