CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MI + sped] Vernee Active rugged IP68 - €150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [MI + sped] Vernee Active rugged IP68 - €150

    Per cambiamenti di piani (pensavo di andare all'avventura per molto tempo ), vendo il mio smartphone.
    Ha solo 6 mesi di utilizzo: tutti i componenti sono ancora in ottimo stato, specialmente la batteria.

    Funzionante al 100%, schermo intatto perché i graffi sono sulla pellicola presente di fabbrica.
    Ha alcuni segni sulla scocca posteriore (foto), e confermo che il telefono è davvero resistente. Incluso il suo caricatore veloce (87% in 1 ora) DashCharge e cavo USB C.

    Veloce, fluido e funzionale, batteria molto capiente. Un rugged che convince anche esteticamente.

    Ideale per chi ha un lavoro o uno stile di vita dove gli smartphone possono rompersi o danneggiarsi facilmente (cantiere, esplorazioni, viaggi) perché resistente agli urti, acqua e polvere IP68. No garanzia.

    https://imgur.com/yjWjvmp


    5.5 pollici, 4200mAh, 128GB spazio interno, DUAL-SIM, 6GB RAM, presenta TUTTE le bande, in modo da poter ricevere segnale in ogni Paese.
    Altre foto sul mio Drive https://drive.google.com/drive/folde...8S?usp=sharing

    Per le specifiche complete, rimando al sito: Active verne

    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheArt Visualizza il messaggio
    Per cambiamenti di piani (pensavo di andare all'avventura per molto tempo ), vendo il mio smartphone.
    Ha solo 6 mesi di utilizzo: tutti i componenti sono ancora in ottimo stato, specialmente la batteria.

    Funzionante al 100%, schermo intatto perché i graffi sono sulla pellicola presente di fabbrica.
    Ha alcuni segni sulla scocca posteriore (foto), e confermo che il telefono è davvero resistente. Incluso il suo caricatore veloce (87% in 1 ora) DashCharge e cavo USB C.

    Veloce, fluido e funzionale, batteria molto capiente. Un rugged che convince anche esteticamente.

    Ideale per chi ha un lavoro o uno stile di vita dove gli smartphone possono rompersi o danneggiarsi facilmente (cantiere, esplorazioni, viaggi) perché resistente agli urti, acqua e polvere IP68. No garanzia.

    https://imgur.com/yjWjvmp


    5.5 pollici, 4200mAh, 128GB spazio interno, DUAL-SIM, 6GB RAM, presenta TUTTE le bande, in modo da poter ricevere segnale in ogni Paese.
    Altre foto sul mio Drive https://drive.google.com/drive/folde...8S?usp=sharing

    Per le specifiche complete, rimando al sito: Active verne

    Metodi di pagamento in caso si spedizione?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheArt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bonifico, Hype, PayPal

    Inviato dal mio Active usando Androidiani App
    Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra

    _________________________________________________

    At the beginning I was , after a little I felt :o and now I'm

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy