CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[NA o FI] Huawei Mate 20 Black (No brand, Garanzia Italia)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Wink

    [NA o FI] Huawei Mate 20 Black (No brand, Garanzia Italia)

    Vendo Huawei Mate 20 Black (No brand, Garanzia Italia, 4GB ram, 128 GB).

    Lo smartphone è nuovo, mi è stato regalato ma al momento non mi serve.
    Come vedete dalle foto è stato acquistato il 22/12/2018, e le foto dell'utilizzo dimostrano che è stato acceso pochissimo giusto per provarlo.
    E' stato acquistato in un centro TIM, quindi posso dimostrare tranquillamente la provenienza e l'affidabilità del cell andando in qualsiasi centro tim (se volete potete contattare anche un centro huawei per ulteriore sicurezza).
    Ovviamente è completo di tutti gli accessori, garanzia ecc, in più è compresa la cover che mi hanno regalato.
    Non ho staccato niente, come vedete ha tutte le pellicole preapplicate (le bolle che vedete si rimuovono eliminando la pellicola superiore alla pellicola).
    Disponibile per ulteriori info, foto e se volete anche video (contattatemi dove volete, anche su whatsapp, e fatemi tutte le domande che volete, sono un utente onesto e risponderò ad ogni dubbio, nessun problema a rilasciare il numero).

    Prezzo 605 Euro (No affaristi, No permute/scambi).
    Consegna a mano a Napoli e dintorni (e Firenze e dintorni, in quanto spesso mi trovo anche a Firenze).
    Pagamento: Valuto vari tipi di pagamento (es contanti, carte ecc)
    In vendita anche altrove.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata

    IMMAGINI CELL


    PS: se qualcuno si domanda l'incompatibilità tra le diciture "NO brand" e "centro Tim", non sono aggiornato riguardo gli smartphone che commercia tim, credo che non sia brandizzato in quanto non c'è nessuna app o altro (es temi, video accensione, app nascoste visualizzabili dal menù applicazioni, impostazioni ecc) che faccia pensare ad un tel brandizzato, anche dal codice non mi sembra brandizzato. Forse vendono anche cell no brand (in ogni caso possiamo verificarlo senza problemi).
    Ultima modifica di Andramyx155; 28-12-18 alle 17:47
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Up, Prezzo abbassato a 605 Euro
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy