CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Br+Sp] Sony XZ2 Compact nuovo imballato 289 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    [Br+Sp] Sony XZ2 Compact nuovo imballato 289 euro

    Ciao ragazzi,

    Dunque, metto in vendita un esemplare di xz2 compact che non è stato mai acceso né mai usato. A onor del vero, si tratta di una unità sostitutiva (se ricordate, ne avevo messo in vendita un altro poco tempo fa: fortuna ha voluto che io mi sia accorto di un difetto, così ho chiesto la sostituzione), ma ricevuta da negozio (famosa catena di elettronica, ove mi è stato fatto un favore), dunque ci tengo a precisare che non è ricondizionato, ma proprio un telefono nuovo mai utilizzato. Quello che avevo messo in vendita la volta scorsa era stato acceso e riposto, questo non è proprio uscito dalla scatola, ve lo rendo come me lo ha dato il negozio.

    Colore green molto bello, non pacchiano perché non sgargiante, un ottimo colore. Per il resto garanzia Italia, scontrino, due anni di copertura in caso ci fossero problemi. È un telefono che non ha bisogno di presentazioni, l'unico top di gamma in dimensioni compatte e comodo da maneggiare. Tanto unico da mantenere il suo valore nel tempo. La scimmia, come sempre in questi casi, mi porta a voler provare diversi modelli.

    Parliamo di richiesta: I prezzi online sono molto elevati, quando disponibile il telefono, e credo di non trovarlo a meno di 350-400 (a seconda dei siti che lo propongono, da quello sconosciuto poco affidabile a quello affermato dove però è un po' più caro. Diciamo che se volete andare sul sicuro online, o lo prendete a 459 su Amazon, o prendere il mio ). Mi sembra più che onesto venirci in contro e concludere a 289 netti.

    Zero graffi, zero uso, e ci tengo a garantire l'uso di PayPal in caso fosse necessaria una spedizione, mentre lo scambio a mano è più che gradito.

    Foto (vi ricordo che in Sony spesso non vengono disposti sigilli alle scatole, mi era già successo lo stesso con z3; almeno posso scrivere di non aver aperto la scatola 'per verificarne il contenuto' LOL ma il telefono effettivamente c'è, è contenuto all'interno! LOL). Scherzi a parte, ripeto unità nuova mai accesa e con due anni di garanzia.

    https://ibb.co/C9SNYy3
    https://ibb.co/1shddp0

    Per Anna: aggiungo in serata anche una foto con bigliettino e nome utente, come fatto nell’altro topic.

    EDIT:

    Foto con bigliettino:

    https://ibb.co/wdqd75t
    Ultima modifica di TheBlue; 01-07-19 alle 16:42
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Aggiunta foto con bigliettino. Sempre con Link, ché non riesco con altri metodi. Up
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Venduto su altro forum, chiudere.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread chiuso

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy