Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao, a quanto saresti disposto a scendere come prezzo? (considerando anche il fatto della botta e dello scrostamento)
Hai foto di quei dettagli?
Ti ringrazio ancora
-
Piu di 325 non scendo,anche perché il dual vale molto di piu a mio avviso e tutti lo possono confermare visto che in questo momento sta diventando il piu supportato dual core dagli sviluppatori ...x le foto le inserisco in serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Piu di 325 non scendo,anche perché il dual vale molto di piu a mio avviso e tutti lo possono confermare visto che in questo momento sta diventando il piu supportato dual core dagli sviluppatori ...x le foto le inserisco in serata
Giusto skizzo sotto i320 non scendere.
Poi non capisco il dual lo si vende quasi come un gs1 ,sottoprezzo, e il gs2 lo vendono dai 450/500 quando nuovo lo si trova a500
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Giusto skizzo sotto i320 non scendere.
Poi non capisco il dual lo si vende quasi come un gs1 ,sottoprezzo, e il gs2 lo vendono dai 450/500 quando nuovo lo si trova a500
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Infatti sotto non scendo...non lo regalo questo dual,piuttosto lo tengo...ma sotto i 325 non ci vado
-
-
Quote:
Skizzo89
skizzo probabile al 99% ti combino io con scambio a manina dalle nostre parti ci si risente
ps se piazzi prima ovviamente procedi ok?
-
Tranquillo...vediamo cosa decido,perche potrei anche tenerlo visto che la batteria mi sta bene anche sul 3d...lo vendo senza batteria e accessori roftl
-