Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi mi 8
Vendo Xiaomi mi 8 6/128 acquistato ad agosto di 2 anni fa a €150 + spedizione.
lo smartphone è veramente in ottime condizioni non presenta graffi o altri segni di usura l'ho tenuto sempre con la pellicola in vetro temperato e la cover.
Sullo smartphone è montata l'ultima Rom settimanale di xiaomi.eu MIUI 12 (la stessa che c'è sul mi 10 per capirci) veloce e reattivo come il primo giorno di utilizzo.
Lo vendo perché ho acquistato il poco F2 Pro
Per foto contattatemi pure in privato
Comunque lo Smartphone si trova a Gubbio in provincia di Perugia se c'è qualcuno delle mie parti interessato
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Vendo Xiaomi mi 8 6/128 acquistato ad agosto di 2 anni fa a €150 + spedizione.
lo smartphone è veramente in ottime condizioni non presenta graffi o altri segni di usura l'ho tenuto sempre con la pellicola in vetro temperato e la cover.
Sullo smartphone è montata l'ultima Rom settimanale di xiaomi.eu MIUI 12 (la stessa che c'è sul mi 10 per capirci) veloce e reattivo come il primo giorno di utilizzo.
Lo vendo perché ho acquistato il poco F2 Pro
Per foto contattatemi pure in privato
Comunque lo Smartphone si trova a Gubbio in provincia di Perugia se c'è qualcuno delle mie parti interessato
Le immagini dell'oggetto vanno inserito per regolamento del mercatino (lo trovi fissato in alto).
-
Foto
-
Ciao
Apri un altro thread, aggiungi foto oggetto con nome utente e cambia il titolo come da regolamento
Chiudo
P.S.
Anche se è in evidenza in ogni sezione del mercatino ti linko il regolamento per verificare se l'annuncio mancasse di altre informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/an...v1-2016-a.html
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk