CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[MI + sped] Custodie Logo Android universali 8,5€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    posso dire?
    presa su ebay.com da HK a 2$... e sono identiche (vista la bustina con il codice)

    edit: per inciso, il nexus S ci sta bene dentro ma sporge un pochino dall'alto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    posso dire?
    presa su ebay.com da HK a 2$... e sono identiche (vista la bustina con il codice)

    edit: per inciso, il nexus S ci sta bene dentro ma sporge un pochino dall'alto
    Libero di prenderla dove vuoi, aspettare un mese dalla cina col rischio che neanche arrivi...
    Le mie sono in Italia vi arrivano nel giro di pochi giorni e, tolte le spese di raccomandata e commissioni paypal fatevi il conto voi di quanto ci guadagno a custodia...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a seconda della spedizione, se gratis 1 mese se paghi un paio di dollari in più anche in meno tempo... in ogni caso infatti ognuno è libero, facevo solo per dire

    (siccome poi ad occhio e corce ne hai pià di qualcuna, le hai pagate anche meno quindi ci guadagni un bel po' rapporto al costo singolo

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei interessato ad una custodia..però devi dirmi una cosa, sono quelle del nexus one???perché se così io avevo il nexus one e adesso ho il samsung galaxy s, prima di vendere il n1 ho provato la sua custodia sul galaxy s e non entrava bene, rimaneva un po fuori..quindi vorrei sapere se sono custodie da 4" o se almeno hai provato la custodia su un galaxy s e puoi dirmi con certezza che ci sta tutto dentro..

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei interessato ad una custodia..però devi dirmi una cosa, sono quelle del nexus one???perché se così io avevo il nexus one e adesso ho il samsung galaxy s, prima di vendere il n1 ho provato la sua custodia sul galaxy s e non entrava bene, rimaneva un po fuori..quindi vorrei sapere se sono custodie da 4" o se almeno hai provato la custodia su un galaxy s e puoi dirmi con certezza che ci sta tutto dentro..
    non sono le originali del nexus one (non ne ho mai vista una sfortunatamente)
    ad ogni modo sul mio Desire HD sporge leggermente (ma di pochi mm) avendo dimensioni simili al Galaxy S immagino ci stia anche sul Galaxy...
    guarda cosa aveva detto questo utente che la usa proprio col Galaxy S:

    https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post289155

    io dico che va bene, poi cmq decidi tu e fammi sapere qualcosa al più presto!grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ok deciso...nn ho nessuno con paypal...ti faccio il bonifico bancario mandami in pm tutto quello che devo scrivere nella distinta,anche perchè nn ho mai fatto un bonifico bancario
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ok deciso...nn ho nessuno con paypal...ti faccio il bonifico bancario mandami in pm tutto quello che devo scrivere nella distinta,anche perchè nn ho mai fatto un bonifico bancario
    ti ho mandato MP, cmq se vai in banca ovviamente san loro cosa fare fammi sapere quando hai fatto, grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ok deciso...nn ho nessuno con paypal...ti faccio il bonifico bancario mandami in pm tutto quello che devo scrivere nella distinta,anche perchè nn ho mai fatto un bonifico bancario
    tutto ok? non ho più ricevuto tue notizie, sei riuscito a fare il bonifico, grazie

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Up!
    a tutti quelli che han mostrato il loro interessamento prego farsi sentire,
    ancora 2 custodie a disposizione...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di pius


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ne hai ancora a disposizione?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy