Vendo per conto di un amico il suddetto telefono totalmente recuperato e funzionante, dopo qualche esperimento come indicato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8232618
Il telefono è in buone condizioni generali, la batteria è ancora ottima, l'unico difetto consiste nel fatto che il tastino di accensione ha un dentino di aggancio mancante e quindi ho messo un pezzetto di scotch trasparente per mantenerlo in sede. Insieme al telefono fornisco la scatola originale, cavo dati/ricarica e adattatore di rete non originali e custodia protettiva a libretto, per preservare il telefono in caso di urto o caduta.
Attualmente è installato Lineage OS 17.1 (android 10) ma se il compratore lo desidera posso rimettere il firmware ITV stock con android 7.1.1. Su questo modello (SM-J510FN single sim) ho installato senza nessun problema le seguenti rom:
1) Lineage OS 17.1 - android 10 - full testing, funziona tutto
2) Lineage OS 17.1 MicroG - android 10 - solo installazione e setup di base, nessun errore
3) Lineage OS 19.1 - android 12 - solo installazione e setup di base, nessun errore
4) Lineage OS 20 - android 13 - installazione e setup di base, testing veloce, non vedeva la sim ma tutto il resto era ok, da approfondire
5) Corvus OS - android 10 - solo installazione e setup di base, nessun errore
6) Bliss OS - android 11 - solo installazione e setup di base, nessun errore
7) Ancient OS - android 10 - solo installazione e setup di base, nessun errore
8) CrDroid OS - android 10 - solo installazione e setup di base, nessun errore
9) Havoc OS - android 10 - solo installazione e setup di base, nessun errore
10) Pixel Experience Plus - android 10 - full testing, funziona tutto
11) Resurrection Remix OS - android 10 - solo installazione e setup di base, nessun errore
Il prezzo è trattabile, per eventuali ulteriori info o chiarimenti sono a disposizione.
PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO - IN CASO DI SPEDIZIONE, PAGAMENTO CON PAYPAL O BONIFICO
![]()