Ciao a tutti,
Vendo Xiaomi Redmi Note 11 pro 5g con 8 gb di RAM e 128 gb di memoria a soli 130 euro. Su subito e disponibile la foto del codice IMEI, cosi potete controllarne nel dettaglio le caratteristiche.
Il prezzo cosi conveniente (considerate che ricondizionato da Mediaworld costa 250 €) e dovuto a due fattori:
1 lo schermo lcd e stato sostituito: sia fingerprint che riconoscimento facciale funzionano benissimo! L'unica pecca e che e meno luminoso dell'originale. Ma come potete vedere dalle foto si vede comunque piu che bene e cio non preclude in nessun modo il funzionamento dello smartphone;
2 uno dei due altoparlanti non funziona: si sente comunque benissimo sia nelle chiamate sia nell'ascolto di contenuti multimediali. Ovviamente con entrambi gli altoparlanti funzionanti si sentiva ancora meglio.
A livello estetico il cellulare e come nuovo.
Compresi nel prezzo cover trasparente e cavetto USB di ricarica. Non disponibili caricabatterie (si puo comunque caricare col cavetto USB), scatola originale o altri accessori.
Il telefono e in vendita anche su Subito.it con l'opzione Tuttosubito. In pratica io spedisco il cellulare e solo dopo che l'acquirente ha confermato che lo ha ricevuto e che corrisponde alla descrizione, Subito mi invia il pagamento.
Chi fosse interessato mi contatti.
PREZZO NON TRATTABILE