-
[sa] htc desire z nuovo e.239,00 + trasp
Comprato venerdi scorso su MarcoPolo a 239,00. Arrivato ieri.
Ma pensavo avesse lo schermo più grande, invece è più piccolo del mio attuale (3,7 contro 3,8, non tantissimo ma mi ci ero abituato).
Il telefono è arrivato ieri, lo vendo allo stesso prezzo di marcopolo 239,00 + trasporto ovviamente.
Naturalmente c'e' anche il certificato di vendita con la data di acquisto sopra.
Se siete interessati, fatemi sapere.
grazie mille
vidisco
Se siete interessati e risoluti (intendo pagamento entro stasera in maniera tale che domani posso anche spedirvelo, venerdi sera devo partire per le vacanze) vi regalo la spedizione e mi pagate solo 239,00.
Fidatevi, anche se è la mia prima vendita qui, sono una persona per bene.
grazie a tutti.
-
-
-
Androidiano VIP
scusa l'off topic, ma non potevi leggere le specifiche sul sito? di solito c'è scritto. perchè sprecate i soldi così? poi cos'è un millimetro di differenza? cosa sarà mai? mah.
-
-
Androidiano
VAbbè, alla fine anche io l'ho preso e non mi trovo bene, schermo troppo piccolo rispetto al 4.3 che uso adesso (e peso troppo alto sempre comparandolo all'altro smartphone).
Purtroppo (almeno nel mio caso) con i numeri scritti c'ho fatto poco, finché non lo ho avuto in mano (acceso) non me ne rendevo conto
-
-
Il problema è che non pensavo che il mio acer s200 fosse già 3,8. Bensi pensavo che fosse 3,6 quindi ritenevo di comprare un terminale con schermo piu grande.
Ma oramai è andata che posso fa.
Peró posso dire che questa tastiera qwerty é veramente una comoditá.
-
-
di dove sei?
edit: scusa non avevo notato la provincia sul topic, come non detto!
Ultima modifica di ingcorra; 04-08-11 alle 23:40
-
-
Senior Droid
200 + spese di contrassegno pagate da me e lo prendo io!
Fammi sapere che dovrei prenderlo nuovo in questi giorni.. ciao
-
-
mi metto in coda x 200 euro..ciao
-
-
Come ho detto all'altro amico il prezzo minimo è 230,00 comprensivo delle spese di spedizione.
Ciao e grazie lo stesso.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Scusami sono molto interessato. mi puoi dare un recapito telefonico così ci mettiamo d'accordo. GRAZIE!
-
-
Senior Droid
raga penso sia una truffa!!
il tipo non è disposto a fare scambio a mano, vuole i soldi prima e vuole solo spedire!
fate 2 + 2 !
ciaociao.
-
Permessi di invio