CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

(TO) - Nexus One a 230 euro con Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di elektrodata


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi, stavo rispondendo ^^
    ...anche a me non c è niente in quelli inviati,spero abbia ricevuto la risposta.
    Ultima modifica di elektrodata; 14-08-11 alle 18:10

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    sisi, stavo rispondendo ^^
    ...anche a me non c è niente in quelli inviati,spero abbia ricevuto la risposta.
    Salve, le ho inviato un PM! Spero le sia arrivato!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    sisi, stavo rispondendo ^^
    ...anche a me non c è niente in quelli inviati,spero abbia ricevuto la risposta.
    Salve, le scrivo per avvisarla che le ho mandato un PM con i dati necessari per il pagamento (non riuscendo a vedere se l'ho inviato). Le è arrivato?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, le scrivo per avvisarla che le ho mandato ieri un pm, mi faccia sapere cortesemente del pagamento. Cordiali saluti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora disponibile?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il concetto di serietà possiede una componente sicuramente soggettiva: l'esperienza emotiva legata a tale concetto. Detto questo sono libero di ritenere profondamente poco serio l'utente elektrodata che, in un messaggio privato, mi comunica che dopo ben 11 giorni di conferme (dopo che già ci siamo scambiati i dati per il pagamento e la spedizione) lascia la compravendita in questione: per un altro scambio a mano. Questo mi è costato perdere acquirenti che avrebbero comprato ad un prezzo più alto e appunto con scambio a mano! Ovviamente io ho rifiutato per SERIETA' poichè mi ritenevo impegnato nella vendita con elektrodata! O meglio: per il mio concetto di "serietà" che può essere condiviso o meno.. ma comunque voglio sottolineare questo evento!
    E' la mia prima vendita in un forum (seppur in più luoghi virtuali), forse nei forum funziona così non lo so e non ipotizzo.. ma, personalmente, anche fosse non mi allineo a questo uso poichè la correttezza ritengo debba essere indipendente dall'ambiente ma soprattutto sempre manifesta.

    Il cellulare torna ad essere disponibile per 200 euro + spese di spedizione (a vostro carico)
    Non vige più nessun ordine per coda il primo che paga si aggiudica il telefono.
    Il pagamento deve essere effettuato mediante ricarica di una carta prepagata della San Paolo (condizione necessaria per il momento).

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di elektrodata


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha ragione ad essere deluso per la trattativa,ma come le ho spiegato avendo avute molte (troppe) esperienze negative con spedizioni & ricariche ho preferito uno scambio a mano. Forse è un discorso egoista ma non mi andava di correre rischi nè per colpa di sconosciuti (e in questo caso lei si è dimostrato serio ed affidabile) nè per colpa di terzi come poste e corrieri. Soprattutto ora,è un periodo in cui devo tutelarmi molto, economicamente parlando. Una piccola nota:gli 11 giorni che cita includevano le mie vacanze in cui non ero disponibile. Mi scuso ancora.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrodata Visualizza il messaggio
    Ha ragione ad essere deluso per la trattativa,ma come le ho spiegato avendo avute molte (troppe) esperienze negative con spedizioni & ricariche ho preferito uno scambio a mano. Forse è un discorso egoista ma non mi andava di correre rischi nè per colpa di sconosciuti (e in questo caso lei si è dimostrato serio ed affidabile) nè per colpa di terzi come poste e corrieri. Soprattutto ora,è un periodo in cui devo tutelarmi molto, economicamente parlando. Una piccola nota:gli 11 giorni che cita includevano le mie vacanze in cui non ero disponibile. Mi scuso ancora.
    Cito 11 giorni (comprese le sue vacanze) poichè in base ai suoi dati avrei potuto raggiungerla anche in ferie "tant'è che le scrissi due sms senza alcuna sua risposta".
    Capisco, ovviamente, che il denaro "costi" e che se esistesse il teletrasporto lo scambio a mano sarebbe sempre preferibile! Per ora siamo riusciti a teletrasportare solo un fotone ad una distanza di 2 Km.. ciò suggerisce che le poste o corrieri privati siano ancora indispensabili per spostare oggetti sufficientemente distanti da non essere coperti dallo spostamento del compratore e/o venditore.
    A parte questo accetto certamente le sue scuse.. invitandola ad una maggior coerenza tra intenzioni e fatti nella sua prossima compravendita.
    Comunque ritengo chiusa la questione: cordiali saluti e buon Nexus One!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno potrei avere qualche foto?potrei essere interessato al prezzo fatto all utente ma volevo un attimo vederlo. ovviamente nel caso le do conferma o comunque le faccio saper qualcosa

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDrago Visualizza il messaggio
    Guarda.. per come tengo il cellulare (foto a dimostrazione) ritengo che 170+s.s. siano onesti ma, soprattutto, penso che il cellulare li valga. Vendo solo perchè voglio monetizzare.. in mancanza di tale necessità non lo venderei. Detto questo: per il tuo interessamento posso scendere a 165+s.s. ma non 1 euro di meno. Ciao e, a prescindere dalla trattativa, Buon Ferragosto!
    Grazie dell'offerta ma per il momento rimango a quanto propongo. L'offerta all'utente precedente era in funzione di una "veloce" chiusura per necessità contingenti di monetizzazione. Ora questa necessità viene meno quindi lo ripropongo ad un prezzo che ritengo più idoneo.
    Cordiali saluti!
    p.s. Le foto le trova nel post introduttivo al link: "Foto N1".

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy