CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

(FI + s.s.) Hawei Ideos immacolato a 60 euro spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    (FI + s.s.) Hawei Ideos immacolato a 60 euro spedito

    Salve,

    Come da titolo vendo cellulare Hawei Ideos in perfetto stato.

    Cellulare ottimo per chi non ama spendere troppo per questi gingilli, per chi ha bisogno di un cell di scorta (un po come ho fatto io) per chi magari vuole avvicinarsi e testare il mondo Android senza spendere una fortuna.

    Il telefono ha appena 5 mesi di vita, ed è stato acquistato da me in un negozio della catena Euronics e quindi non è roba d'importazione o acquistata su internet: ne consegue che lo invierò con il suo bravo scontrino fiscale che da diritto ad un anno e mezzo abbondante di garanzia.
    Tra l'altro è quello della Wind e quindi non è nemmeno brandizzato Vodafone; la Wind infatti non ha( fortunatamente) aggiunto nessuna personalizzazione al telefono

    Lo vendo solamente perchè lo avevo acquistato in temporanea sostituzione del mio cellulare principale diciamo, in quanto quest'ultimo è stato quasi un mese in assistenza poichè aveva un difetto di fabbrica; ecco che, per non rimanere senza telefono, ho preso l'Ideos; l'idea era poi di tenerlo, ma avendo realizzato che di due telefoni non me ne faccio nulla ecco che magari lo do via.

    Sul telefono è attualmente montata una rom modificata che sfrutta molto meglio le potenzialità di questo piccolo grande Ideos; il mio consiglio è di lasciare questa rom, ma ciò non toglie che posso riportarlo alle impostazioni di fabbrica prima di inviarlo.


    Capitolo prezzo:

    Premesso che non è nel mio stile partire da un prezzo più elevato di quello che ritengo giusto per poi scendere al ribasso, a maggior ragione non è il caso di farlo per un oggetto del genere; non stiamo certo parlando di un cellulare da 500 euro, quindi il prezzo che metto è assoltamete questo:

    Chiedo 60 euro spedito, nel senso che nel prezzo è già compresa la spedizione.
    Visto che tutti sapete più o meno quanto costa una spedizione, vien da se che il cell in se per se, non lo pagate nemmeno 50 euro.

    Il prezzo non è quindi trattabile, vi prego quindi di evitare offerte al ribasso.

    Vorrei se possibile anche evitare di ritrovarmi a leggere post del tipo.....:

    "in un sito internet del Sud Africa lo vendono a meno e ti danno in omaggio anche una Vuvuzela"................

    "la figlia del nipote di mia cugina è fidanzata con il primogenito del Sig. Hawei e quindi io posso averlo a meno"........

    Insomma dai, scrivete solo se realmente interessati.

    Ripeto il cell è perfetto ed ha solo 5 mesi, il prezzo mi sembra più che onesto.

    Offro e richiedo max serietà ed ovviamente sarò ben lieto a chi mi fornisce una mail di inviare foto e tutte le info che volete.

    Grazie a tutti.


    P.S : in vendita anche altrove

    2 P.S. Io sono di Firenze, è sottinteso che se venite a prendervelo, non lo pagate 60 ma 50 euro...

    3 P.S. In linea generale non sono interessato a scambi, poichè il cellulare di fascia alta l'ho già; l'unico scambio che potrei prendere in considerazione è con un telefono con WM 7, perchè sono curioso di provare questa piattaforma; in quel caso se ne può parlare con ovviamente conguaglio da parte mia.
    Ultima modifica di MarkFI; 26-08-11 alle 19:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Lg optimus 7 , con pochi mesi di vita e in ottime condizioni, che ho preso come te per provare WP7,se ti interessa possiamo fare lo scambio, con conguaglio da parte tua, la mia richiesta e di 190 euro poi il tuo Ideos.
    Fammi sapere.


    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compro io per 60 euro spedito...
    contattami appena possibile sulla mia mail: consolatodiano@alice.it

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il cell è sempre disponibile?

    mandami cortesemente foto a: guendys@gmail.com

    Grazie!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Scusate se rispondo in ritardo ma nel week end non avevo accesso ad internet.

    cpacchie: ti ho mandato mp

    Guendys: foto inviate

    riggitanodoc: mi sembra che tra noi il discorso era già chiuso.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Telefono VENDUTO.

    Si può chiudere, grazie.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MarkFi,sono interessato allo smart,se l'offerta è ancora valida fammi sapere.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ehm......se leggi il messaggio sopra il tuo c'è scr4itto che il telefono è stato venduto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy