Visualizzazione stampabile
-
scusate mi sono dimenticato di segnalare, il mio è garanzia italia... se lo trovate allo stesso prezzo abbasserò subito, il più basso che ho trovato per ora è 389 quindi non dovrei essere fuori prezzo! no grazie niente xperia... scambio solo per modelli moooooolto inferiori giusto per non rimanere senza niente (quindi no smartphone, roba da 30 euro) oppure per modelli superiori più mio conguaglio
-
daily up!
Citare il messaggio nella risposta?
-
riesci a fare 290 spedito?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
riesci a fare 290 spedito?
ciao
hai pm!
messaggio troppo corto e bla bla bla
-
ciao.. sono di torino.. se ti vanno bene 270€ consegna a mano consideralo preso anche domani... ti lascio il mio numero di telefono in pm per un contatto veloce nel caso accettassi.. io sono in zona piazza massaua e le chiacchere dalle mie parti stannoa zero.. rotfl
non sono come molti che contattano e poi spariscono.. se ti sento ci mettiamo d'accordo per l'ora e il posto e pam! soldi in mano e tutti felici...rotflrotflrotfl
-
270 è proprio poco... se puoi salire a 290 consideralo tuo
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
270 è proprio poco... se puoi salire a 290 consideralo tuo
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando
Androidiani App
280€ è tutto quello che posso spendere... fai un piccolo sforzo che per 10€ facciamo una chiaccherata e un affare.. chiamami al numero che hai sul pm.. io posso solo nella giornata di oggi e poi mi tocca trovarne uno alla buona.. :'(
-
Quote:
luca1977to
280€ è tutto quello che posso spendere... fai un piccolo sforzo che per 10€ facciamo una chiaccherata e un affare.. chiamami al numero che hai sul pm.. io posso solo nella giornata di oggi e poi mi tocca trovarne uno alla buona.. :'(
va bene se mi trovi un galaxy s 2 a buon prezzo nella stessa zona!!
-
Quote:
noblex
va bene se mi trovi un galaxy s 2 a buon prezzo nella stessa zona!!
magari.... cmq hai il mio numero in pm... chiamami che ci troviamo e concludiamo
-
solo per non passare da bugiardo... ti allego il prezzo minore per un garanzia ITALIA su trovaprezzi.it...
tu hai detto che meno di 420€ non c'è... questo che ti linko è italia ed è a 379€
Affarishop.it - LG SMARTPHONE P990 OPTIMUS DUAL CORE ITALIA A-GPS BLACK TEGRA 2 NVIDIA
ti ringrazio per la cortesia ma mi ritiro dall'asta.. come detto ne ho bisogno urgente e se preferisci aspettare offerte migliori ti capisco. grazie ancora