CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[RM + sped.] HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [RM + sped.] HTC Sensation

    Come da titolo vendesi splendido HTC Sensation, acquistato a fine Luglio 2011, ma usato pochissimo, con ancora plastica su schermo, immacolato, pari al nuovo. Ovviamente corredato da scatola con dotazione di serie, più una Custodia in TPU.
    Prezzo di vendita 510 Euro... trattabili.
    PREZZO AGGIORNATO 440 €, corsia preferenziale per lo scambio a mano, ma previ accordi c'è anche la possibilità di spedizione.

    Su richiesta invio anche foto.

    Si accetterebbero anche scambi, ma solo e ripeto SOLO con IPHONE4,però alla pari e paragonabili al nuovo(ovvero massimo attivati da 2 mesi, e in condizioni estetiche impeccabili).

    Signori, fatevi avanti
    Ultima modifica di lisoform2003; 26-09-11 alle 21:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo è il topic di riferimento...!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prezzo ribassato... 480, sempre con scambio a mano, e possibilità di scambiare con iphone4

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    480€ è un prezzo molto alto visto che lo si trova a 460 nuovo via web.
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    480€ è un prezzo molto alto visto che lo si trova a 460 nuovo via web.
    Beh non in tutti gli store online si trova a quel prezzo. Chiaro che se metti su kelkoo e ordini per prezzo decrescente trovi anche quello, ma comunque sono pochi i casi. Nella distribuzione normale ancora costa 599, io non è che voglio speculare o prendere per i fondelli le persone... Se riesco a venderlo bene, se riesco a scambiarlo alla pari con iphone4 ancora meglio...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisoform2003 Visualizza il messaggio
    Beh non in tutti gli store online si trova a quel prezzo. Chiaro che se metti su kelkoo e ordini per prezzo decrescente trovi anche quello, ma comunque sono pochi i casi. Nella distribuzione normale ancora costa 599, io non è che voglio speculare o prendere per i fondelli le persone... Se riesco a venderlo bene, se riesco a scambiarlo alla pari con iphone4 ancora meglio...
    ma che ragionamento è? non è che un negozio lo scelgo in base a quanto mi piace il colore dell'insegna, dove costa meno vado. punto. preso trovaprezzi abbiamo Telefonia, Cellulari :: HTC :: HTC SENSATION BLACK NERO ITALIA - Shop4You che lo da a 450 e Affarishop.it - Sensation a 470 per cui, regolamento alla mano, il tuo prezzo deve essere massimo di 371 euro prendendo il primo link, 380 col secondo. il regolamento c'è rispettiamolo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    ma che ragionamento è? non è che un negozio lo scelgo in base a quanto mi piace il colore dell'insegna, dove costa meno vado. punto. preso trovaprezzi abbiamo Telefonia, Cellulari :: HTC :: HTC SENSATION BLACK NERO ITALIA - Shop4You che lo da a 450 e Affarishop.it - Sensation a 470 per cui, regolamento alla mano, il tuo prezzo deve essere massimo di 371 euro prendendo il primo link, 380 col secondo. il regolamento c'è rispettiamolo
    L'ho letto adesso e penso che 1.siete troppo nervosi, e in modo ingiustificato, visto che nessuno sta estorcendo soldi a voi personalmente, nè sto costringendo alcuno a darmi soldi.. 2.sono una persona molto disponibile, e se avessi avviato una trattativa con qualcuno, e se mi fosse stato chiesto di trattare sul prezzo l'avrei fatto senza problemi. 3.secondo me il regolamento è sbagliato. Non ha senso prendere il prezzo più basso e togliere l'iva... perchè io l'iva la pago al negozio, mentre chi lo compra da me no...bello!! ma al di là di questo, sarebbe molto più giusto fare una media, tra prezzo più alto e più basso su trovaprezzi e poi togliere un 20% (ma non per togliere l'iva, ma come fattore forfettario per l'utilizzo, poi che coincida con l'iva.. o almeno coincideva, è un altro discorso)... Non è una critica, ma visto che sul regolamento c'è anche scritto di proporre dei suggerimenti, questo è il mio.

    Ciò detto, penso che, se proprio volete fare critiche a chi vende e alle modalità con cui una persona vende, vadano fatte in privato, perchè non vorrei passare come una persona che tenta di rubare (fregando) i soldi alla gente... Quindi un minimo di tatto non basterebbe...visto che, ripeto, non sto estorcendo soldi a nessuno.

    AMEN!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisoform2003
    ma che ragionamento è? non è che un negozio lo scelgo in base a quanto mi piace il colore dell'insegna, dove costa meno vado. punto. preso trovaprezzi abbiamo Telefonia, Cellulari :: HTC :: HTC SENSATION BLACK NERO ITALIA - Shop4You che lo da a 450 e Affarishop.it - Sensation a 470 per cui, regolamento alla mano, il tuo prezzo deve essere massimo di 371 euro prendendo il primo link, 380 col secondo. il regolamento c'è rispettiamolo


    L'ho letto adesso e penso che 1.siete troppo nervosi, e in modo ingiustificato, visto che nessuno sta estorcendo soldi a voi personalmente, nè sto costringendo alcuno a darmi soldi.. 2.sono una persona molto disponibile, e se avessi avviato una trattativa con qualcuno, e se mi fosse stato chiesto di trattare sul prezzo l'avrei fatto senza problemi. 3.secondo me il regolamento è sbagliato. Non ha senso prendere il prezzo più basso e togliere l'iva... perchè io l'iva la pago al negozio, mentre chi lo compra da me no...bello!! ma al di là di questo, sarebbe molto più giusto fare una media, tra prezzo più alto e più basso su trovaprezzi e poi togliere un 20% (ma non per togliere l'iva, ma come fattore forfettario per l'utilizzo, poi che coincida con l'iva.. o almeno coincideva, è un altro discorso)... Non è una critica, ma visto che sul regolamento c'è anche scritto di proporre dei suggerimenti, questo è il mio.



    Ciò detto, penso che, se proprio volete fare critiche a chi vende e alle modalità con cui una persona vende, vadano fatte in privato, perchè non vorrei passare come una persona che tenta di rubare (fregando) i soldi alla gente... Quindi un minimo di tatto non basterebbe...visto che, ripeto, non sto estorcendo soldi a nessuno.



    AMEN!

    Bo tu dici cose che non hanno senso secondo me..
    1) ci sono negozi che il sensation lo danno a 800 euro!! Ma chi ci compra?
    2) l'Iva è una tassa che va allo stato che sicuramente io non devo pagare a te. Sarebbe come chiedermi di pagarti la corrente che finora hai speso per utilizzarlo....
    Poi fai te, ma sul regolamento c'è scritto quello


    Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Seconda cosa... su shop4you è un'offerta che dura 3 giorni... quindi non ritengo opportuno doverla tenere in considerazione. Inoltre il mio sensation è garanzia ITALIA... quello da affarishop segnalato a 470 non è ITALIA... se vedete due righe più in basso c'è quello ITALIA che costa 516.06 quindi, sempre seguendo le regole del forum, verrebbe circa 430, con la custodia 440.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lisoform2003 per il post:

    noblex (26-09-11)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    Bo tu dici cose che non hanno senso secondo me..
    1) ci sono negozi che il sensation lo danno a 800 euro!! Ma chi ci compra?
    2) l'Iva è una tassa che va allo stato che sicuramente io non devo pagare a te. Sarebbe come chiedermi di pagarti la corrente che finora hai speso per utilizzarlo....
    Poi fai te, ma sul regolamento c'è scritto quello


    Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
    infatti ho indicato come riferimento trovaprezzi.it... Io capisco che esiste il regolamento, però voi state subito come le faine ad attaccare.. madò! Ribadisco, bastava un pm... io sono una persona abbastanza ragionevole...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy