CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[CB+sped] Samsung Galaxy I9000 S !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    upppppppp.....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ribasso a 259€!!!!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ribasso a 259€!!!!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    upppppppp..... 259€!

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    upppppppp.....

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo sai che è venduto a 199 nuovo con SS gratuite sul sito della vodafone vero? (non sono interessata, ma ti avviso)

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma lo sai che a me non interessa, se anche lo vendono a 100€ su internet?!!?
    Visto e considerato che sono problemi miei come, quando e a quanto lo voglio vendere, anche perchè nella mia città si trova a più di 300€, quindi puta caso che è interessato qualcuno della mia città, mi devi dire qual è il problema? Devo dar conto a te?
    2) se ho voluto mettere questo annuncio, non è per avere opinioni o aprire un dibattito sul discorso se ho sbagliato o meno a proporre questo prezzo, saranno problemi, che dici?
    Spero di essere stato abbastanza esauriente in merito.

    "lo sai che è venduto a 199 nuovo con SS gratuite sul sito della vodafone vero? (non sono interessata, ma ti avviso) "

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece carly ha fatto benissimo a dirlo perchè quell'offerta vale anche se lo compra qualcuno della tua città, dove forse l'inflazione ha avuto un'impennata diversa dal resto dell'italia (mah!), visto che spediscono gratuitamente in tutta italia. E' giusto avvisare gli utenti meno informati sui prezzi attuali che magari sono rimasti a qualche mese fa quando costava quanto dici tu. Non si può vendere un oggetto usato allo stesso prezzo di uno nuovo, anche se è "tenuto benissimo", figuriamoci ad un prezzo maggiore!! Una volta tolto l'imballaggio l'oggetto diventa usato. Ma secondo me l'errore più grosso lo fanno gli acquirenti che, pur di risparmiare 20 euro, accettano queste offerte assurde alzando in generale il valore dell'usato. Bisogna tornare all'usato a metà prezzo (e non metà prezzo di quando si è acquistato il prodotto, ma ovviamente al valore di mercato attuale!!)!!

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, i prezzi attuali non sono quelli che dici tu, o chi che sia, perchè si fondano sul negoziante che prende i cellulari chi sa dove e li svende a 100€!
    Fatti un giro da euronics, eldo etc..etc....negozi CONOSCIUTI e poi vediamo i prezzi, che sono tra l'altro standardizzati in tutta Italia!!
    Quindi, sono problemi vostri di dove fate gli acquisti, ma non dovete certo svantaggiare le altre persone che vendono un prodotto.
    Poi cortesemente, hai detto la tua? Benissimo, si può chiudere qui.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dario, è semplicemente contro il regolamento. Non è che l'ho messo io in vendita su sito della vodafone.. Prendutela con loro. Anche se potevi capirlo che vendere nel periodo di natale non è conveniente per te, per via delle varie offerte che i negozi fanno.
    vorrà dire che lo rimettersi in vendita dopo, quando l'offerta scadrà.. Non te la prendere, sei solo un po sfortunato.

    PS la vodafone è forse più conosciuta anche dei negozi che hai citato.)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy