CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(Grosseto) DeVo WebWeb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (Grosseto) DeVo WebWeb

    Vendo questo prodotto, si tratta di un mini computerino con android da collegare al televisore. Il prodotto è stato utilizzato per una recensione e nient'altro, quindi pochissimo. E' completo di accessori e scatola.
    La recensione per la quale il prodotto è stato utilizzato, dove potete trovare immagini o informazioni dello stesso: (non posso metterla pubblicamente per rispetto a questo forum quindi chiedete se volete vedere la recensione privatamente) .

    Il prezzo più basso che io ho trovato è quello di euronix pari a 169 euro, per cui sottraggo ben oltre il 21% facendo un prezzo di 130 euro compresa spedizione con spedireweb, 120 a mano, agevolando quindi anche come prezzo la consegna a mano laddove possibile.
    Fatemi sapere se trovate prezzi on line nuovi più bassi.. accetto comunque proposte e trattative sul prezzo o scambi con prodotti che ovviamente possano interessarmi.
    Il prodotto come detto è usato pochissimo, ha solo un leggero graffio sulla superficie superiore che si intravede solo in controluce, per il resto tutto apposto. Accetto pagamento tramite postepay.

    Come eventuale scambio al momento mi interesserebbe soprattutto SSD da 120 GB in sù e/o motherboard AM3+ con 990fx. Regole: precedenza consegna a mano, precedenza pagamento rispetto a scambi, code di 24 ore , cioè se l'utente da me interpellato non risponderà per 24 ore si scala nella coda.

    In vendita su altri forum, è la mia prima trattativa qui ma ho molte trattative positive su altri forum e diverse su ebay, chiedete in privato per qualunque dubbio.

    CODE:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppp

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scambi con dell streak + tuo conguaglio 100euro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No al momento non mi interessa. Potrebbe invece eventualmente interessarmi un SSD. Comunque fate pure le vostre proposte in cash o scambi.. up up!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppp upppppp

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy