CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Desire+ 2° caricabatterie htc + 17 mesi garanzia + sd 4gb Sandisk + supporto auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Thumbs up

    HTC Desire+ 2° caricabatterie htc + 17 mesi garanzia + sd 4gb Sandisk + supporto auto

    Vendo HTC DESIRE e allego 2° caricabatterie originale HTC con cavo USB da 2 metri+micro sd da 4GB sandisk+supporto auto cellular line (non in foto perche ce l'ho al lavoro e in auto ma ve li allego)!

    Acquistato il 18/03/2011 su eprice a 269euro in quanto ho avuto uno sconto di 150euro tramite un conto bancario online aperto in quel periodo, quindi aveva un valore di 419euro (questo è il motivo x cui sulla fattura avete quel prezzo).

    piccolissima ammaccatura sull'angolo alto a sinistra.

    Il telefono ha i privilegi di ROOT ed è S-OFF e presenta le seguenti caratteristiche:
    Device: Htc Desire Pvt3 AMOLED Rooted by Unrevoked 3.21
    - Hboot: Alpharev Oxygen r2 6.93.1002
    - Rom: Oxygen-2.3 (ultima uscita e la migliore per il consumo batteria)
    - Android: 2.3.7
    - Radio: 5.11.05.27
    - S-Off by AlpharevX
    - Recovery: Clockworkmod 2.5.0.7
    - Sd: Sandisk 4Gb classe 4

    Posso assicurarvi che il bluetooth con le auto funziona ottimamente, almeno con la mia Fiat Grande Punto funziona benissimo; un amico con lo stesso telefono e la Rom originale non gli funziona.

    Credo di avervi detto tutto, con questo prezzo avete anche degli accessori quindi (secondo caricabatterie molto utile al lavoro per non dover sempre portarsi appresso il proprio da casa e micro sd da 4gb) e se avete domande sulla durata batteria, bisogna sempre rispondere che dipende dall'uso. io con Rete mobile sempre accesa tutto il giorno, 2 ore di bluetooth casa-lavoro, smanettamenti ogni mezz'ora con facebook, app di asteonline, mail, tutto in push e mi fa tranquillamente dalle 7 di mattina a mezzanotte e avanza ancora qualcosa. Senza internet dura ancora di più logicamente, comunque dato i pochi mesi di uso che ne ho fatto la batteria è integra e in perfetto funzionamento.

    motivo vendita: passaggio a samsung galaxy s2

    IMG_4088.JPGIMG_4089.JPGIMG_4090.JPGIMG_4092.JPGIMG_4093.JPG

    PREZZO di vendita: 260€ più spedizione
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scendo a 250€ spedito con pacco celere 1 assicurato! (o a vostra scelta)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È possibile avere qualche foto, grazie.


    Cangio HDAndroidiani App
    passo dopo passo...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    È possibile avere qualche foto, grazie.


    Cangio HDAndroidiani App
    Le ho già messe basta che clicchi su quelle scritte in blu IMg alla fine del post
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    venduto, potete chiudere, grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy