CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(Como) Vendo Sensation XE rootato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    (Como) Vendo Sensation XE rootato 490,00

    Vendo Sensation XE rootato con montato rom ginger 2.3.5 e sense 3.5 con 2 custodie una rigida e una htc originale senza un graffio con su ancora pellicola display il telefono a tre settimane di vita è come nuovo vendo a 490,00 euro preferisco scambio a mano sono di como comprato su expansys se volete foto dettaglite scrivetemi Mail...
    Ultima modifica di Pego71; 03-12-11 alle 14:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ha il problema della registrazione audio nei video? vorrei acquistarlo ma questo difetto mi ha davvero sconvolto. Se sono tutti così misà che mi prendo un XL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora questo è un video che ho girato Mercoledi scorso al meazza in Milan- Barcellona è l'unico del mio canale you tube fatto col sensation anche perchè ce l'ho solo da tre settimane , quando ho girato questo video aveo il telefono nn rootato e montavo sense 3.0 e secondo me l'audio è buono nonostante il bordello che cera , ora il telefono è rootato e ho su 2.3.5 più sense 3.5 e ti assicuro che problemi audio nn ne ha....
    Kanal von PegoTube71 - YouTube

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, in questo video si sente quell'effetto eco che prelude al problema delle voci in primo piano per capire di cosa parlo vedi questo video
    Test di registrazione video da HTC Sensation XE - YouTube
    rottando il telefono e mettendo la 2.3.5 che credo sia la rom dell'XL (Runnymede) mi dici che non ti fa alcun problema nei video?Hai provato? per cortesia la tua esperienza è fondamentale se puoi fare un video al chiuso e parlare mentre fai il video poi lo riascolti e vedi se gracchia l'audio del video registrato. Magari lo metti su youtube e così dimostriamo a tutti i possessori di Sensation XE che si tratta di un problema software e non hardware!!! Xkè se fosse hardware dovrebbero andare tutti in garanzia per la sostituzione
    Ricordi quanto è successo con i Desire prima serie che scaldavano molto e si riavviavano? All'inizio HTC non voleva sostituirli poi siccome in molti forum hanno fatto delle grandissime segnalazioni fino a creare una lista di terminali buggati con tanto di seriale è stato possibile avere voce in capitolo.
    Per questo ti chiedo di dare un contributo alla comunità e postare le tue esperienze XE in questo forum qui la discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...nei-video.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok l'ho girato è un video sul posto di lavoro, faccio un pò ridere come sai di Galeazzi ce ne uno tutti gli altri nn son nessuno....lo posto oggi nel pomeriggio, Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora questo è il video ho solo dimenticato di girarlo in hd mi son dimenticato di settarla la videocamera era in qhd nn in full hd , va bè comunque l'audio si sente bene, Ciao
    Kanal von PegoTube71 - YouTube

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy