-
Padova - Samsung galaxy s i9000 garanzia ITA accessori
Come da titolo vendo, per acquisto del fratello maggiore i9100 (gs2) in abbonamento 3, il mio fedelissimo Samsung Galaxy s i9000 GARANZIA SAMSUNG ITALIA..il telefono è stato acquistato il 1 settembre 2010 presso Media World e gode pertanto di garanzia ITALIANA fino al 1 Settembre 2012..sottolinea che NON è garanzia europea, se non sapete la differenza documentatevi su google...italiana è un bene, europea in caso di guasto è una rottura di scatole..completo di tutti gli accessori originali (scatola, cavo dati, carica batteria, auricolari) vendo con cover siliconica nera, copri-batteria verde (vedere foto esplicative)...perfetto in ogni sua parte (lo schermo sembra nuovo, merito della sublime qualità di questo terminale e la cura maniacale che ho per le mie cose)..aggiornato alla versione di android 2.3.5 va che è una bellezza..la batteria è stata sostituita circa 4 mesi fa con una originale samsung (una vera manna dal cielo per un terminale di questo tipo)
galaxy_s_1.jpg
Prezzo 240 €
Preferisco consegna a mano, ma se siete distanti spedisco con 10 in tutta Italia con corriere SDA ASSICURATO !
-
-
-
Androidiano VIP
Aggiungi anche la località per piacere come da regolamento?
Vedo che hai scritto consegna a mano .. pero' noi non sappiamo di dove sei
.
Questo intervento è solo per il ruolo di mod che ho per far osservare le regole non per mettermi in coda.
Ciao e auguri per la tua vendita
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
hai ragione, mi sono dimenticato
sono di Padova (veneto, italy)
riesci ad aggiungerlo a titolo o apro un nuovo thread ?!
-
Il seguente Utente ha ringraziato erfass per il post:
Permessi di invio