Visualizzazione stampabile
-
Mastro e tu invece l'hai letto il regolamento? Sono esclusi i sottocosto, ovviamente. Quindi può benissimo provare a venderlo anche qui, fino a risposta contraria dei mod. E lo sta passando ad un prezzo anche "onesto". Se vuoi prendertela con qualcuno fallo con mediaworld, che dice una cosa e ne fa un'altra.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
L'hai letto il regolamento??penso proprio di no; infattiè specificato che non puoi vendere al di più di quanto hai acquistato.
Comunque se da un lato capisco coloro che sono arrabbiati perché non sono riusciti a comprare l'articolo in offerta dall'altro capisco anche coloro che con pochi sacrifici (in fondo 3 ore di fila non son molte) riescono a prendere per poi rivendere (in fondo 100-150 euro in più non fanno male di questi tempi)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Guarda, puoi anche non crederci, pensavo di non riuscire neanche a prenderne uno, poi per circostanze fortuite che non sto a spiegare, sono riuscito addirittura a prenderne due. Non pensavo di scatenare questo putiferio, del resto io ci avrei si guadagnato 50/60 euro ma altrettanti e anche più li avrebbe risparmiati l'eventuale acquirente. Qualche mese fa facevano una simile offerta con l'ipad e non essenso riuscito a comprarlo a 299, l'ho acquistato da un tale che era riuscito a prenderlo a quel prezzo e me lo ha rivenduto a 350 euro. Stessa cosa di oggi, non sono riuscito a prendere Call of Duty MW3 a 29,00 ma l'ho trovato sempre da un tale che l'ha preso a quel prezzo e me lo ha rivenduto a 45. In entrambi i casi ho comunque risparmiato, sono stato contento e non ho fatto a nessuno dei due la morale che qualcuno si è permesso di fare qui. Con questo chiudo, ripeto, lo metto sotto l'albero a mia figlia, per la sua felicità e di qualcuno su questo forum. Fine
-
Quote:
Vraaden
Mastro e tu invece l'hai letto il regolamento? Sono esclusi i sottocosto, ovviamente. Quindi può benissimo provare a venderlo anche qui, fino a risposta contraria dei mod. E lo sta passando ad un prezzo anche "onesto". Se vuoi prendertela con qualcuno fallo con mediaworld, che dice una cosa e ne fa un'altra.
Finalmente un commento sensato.
-
Quote:
Brusestyle
Io te lo compravo ma pazienza trovero altro.
Mi dispiace, ma ne ho fin sopra le scatole, neanche stessi vendendo droga. Mah.....
-
Quote:
Vraaden
Veramente la colpa è di mediaworld, visto che dice: un pezzo a persona con le offerte sottocosto. Ma penso che allegherò questa discussione alla mail di protesta che devo inviargli.
Infatti a me hanno fatto passare solo un pezzo, l'altro l'ha preso mia moglie.....
-
Sarei interessato all acquisto del asus mi dici di dove sei e se lo puoi spediee anche
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Quote:
killiox
Sarei interessato all acquisto del asus mi dici di dove sei e se lo puoi spediee anche
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Ciao, non più disponibile, l'ho ritirato dalla vendita
-
Quote:
Vraaden
penso proprio che hai capito male quello che ho scritto, infatti ero forse l'unico a cui non dava fastidio la sua vendita.
finiamo il flame perfavore e non turbiamo la vendia.
ps: concordo con il fatto che il prezzo è onesto