CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[AN + sped] Nexus S scontrino 21/10/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dirimo il dubbio. ovviamente, intendevo che lo pago 200 più spedizione. notato il possibile equivoco, ho postato un messaggio successivo dove specifico, senza nessuna richiesta da parte di nessuno, il mio voler prendere l'oggetto alle condizioni del venditore. mai avuto intenzione di trattare, anche perchè fabio era stato chiaro da subito.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tuo specificare dopo che io mi sono messo in coda alle condizioni del venditore evidenza la tua malafede. Mi auguro che il venditore si comporti in modo corretto perchè altrimenti verrà commessa una scorrettezza.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    posso garantirti che non c'è nessuna malafede. io ero in coda dopo abs. il venditore aveva già risposto ad un utente la sua non intenzione di accettare la proposta. preso atto di questo, era inutile continuare su quella linea. anche perchè non ho bisogno di risparmiare 20 euro per un nexus s.
    comunque, "coda con spedizione" potrebbe sì voler dire quello che hai interpretato, ma anche "coda + spedizione" che era quello che intendevo. anzi, probabilmente, la seconda interpretazione è la più corretta, dato che " con" introduce perlopiù complementi di compagnia, mezzo e qualità.

    i tuoi attacchi non mi piacciono. parli di malafede, ma posso garantirti che non c'è stato nessun tipo di malafede o sotterfugio: solo un vizio di forma subito chiarito.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    comunque, è chiaro che sceglierà il venditore. ma voglio solo garantire alla comunità che non sono solito cercare raggiri, anzi.
    non so perchè tu sia giunto a questa conclusione ma, in fondo, non mi interessa.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stai rigirando la frittata e non mi piace la tua presa per i fondelli frontale. Se il tuo post non fosse stato equivoco non avresti avuto la necessità di farne un altro per spiegare bene il primo. Sia darios81 che maxsalv hanno, dopo il tuo post equivoco, chiaramente specificato che intendevano mettersi in coda per il Nexus S al prezzo posto dal venditore. Quindi bada alle ciance, la prossima volta scriverai in modo corretto e confido nella buona fede del venditore.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda, non so che dirti. io, quando compro un oggetto, mi rimetto alle condizioni del venditore. poi, vabbè, deciderà lui. intanto, comunque, credo abbia capito che la mia offerta soddisfi la sua richiesta (200 + spese).
    Non risponderò oltre per non alimentare la polemica sterile e inutile. attendiamo il venditore: se vorrà venderlo a te, ben per te. ma, per favore, non tirare fuori discorsi sui massimi sistemi, che non hanno senso.
    Ho avuto la necessità di ribattere perchè, forse, sono stato equivoco. forse. il mio è stato un eccesso di zelo. ma non mi aspetto che tu capisca; pretendo solo garbo. non credo che possa tacciare di malafede e presa per i fondelli una persona adulta di cui hai letto solo un post scritto di fretta (mea culpa, ovvio).
    detto questo, buonanotte a tutti quanti.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la malafede e il prendere per i fondelli sono delle affermazioni legate al contesto della vendita, nulla di personale. Se ti sorge il dubbio di essere stato equivoco forse lo sei stato davvero. Avresti potuto correttamente scrivere in coda, o in coda al prezzo del venditore. Invece hai scritto "in coda con spedizione" la cui affermazione è oggettivamente interpretabile in ordine a una spedizione inclusa nel prezzo. Non voglio trovare un escamotage per superarti ma sei stato fortemente equivoco e erroneo nella tua affermazione da te stesso corretta e spiegata in un post successivo al mio, il quale post recitava chiaramente "in coda alle condizioni del venditore".
    Ultima modifica di KristopherN; 29-12-11 alle 04:23

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a Natale nn dovremmo essere piu buoni?
    Io cavevo capito che Semola 7 era ok su 200 + SS , anche perche ero stato chiaro col primo utente che nn avrei trattato.
    Abs31 si e' ritirato quindi per me il nexus e' tuo.
    Ciao
    Fabio

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok. dimmi in privato i tuoi dati e l'importo preciso così, tra oggi pomeriggio e domani, ti verso i soldi.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non conosco le regole di questo mercatino, ma avendo usato per tanto tempo il mercatino di hwupgrade devo dire che ci sia un po di confusione.

    Tanto per iniziare si dice coda, e poi si discute.
    Abs31 ha detto interessato che coda nn vuol dire, semola ha detto con spedizione che e evidente era con le S.S incluse, il che visto che il venditore aveva specificato, non e da coinsiderare in coda.

    La prox volta potrei riservarmi un post e poi chiarisdo a mio piacimento. Bisogna essere chiari e trasparenti altrimenti si creano equivoci.


    Poi per egentuali offerte o controproposte si usano i pvt.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy