-
Rm gs2 italia con accessori 400 euro
Vendo galaxy s2 italia nero del 19 ottobre con scontrino e accessori di serie.in piû fornisco supporto auto originale samsung e batteria maggiorata samsung con relativa cover.telefono perfettamente funzionante privo del minimo graffio.zona eur.annuncio presente anche altrove
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
-
-
Senior Droid
Ciao serpico!
Anche qui ti offro 350-360 a mano ritiro all'eur
Posso fare tranquillamente a meno del supporto auto e della batteria maggiorata
altrimenti up per te
-
-
Hai mp
-
-
Up.....
-
-
300 massimo con scambio a mano, vengo io a ritirarlo su roma e provincia. Non mi serve supporto auto e nemmeno batteria maggiorata. Con batteria poso arrivare massimo a 330. Se ti interessa compro anche domani stesso chiamami al 329 96 47 437
EDIT: dimenticavo di dirti che swi trova ormai con estrema facilità sia su siti rinomati che su venditori ebay con milioni di feedback e affidabili a 440 NUOVO.
Ti offro esattamente il 75% del valore e me lo vengo a prendere io. Pagamento cash a mano.
-
-
No grazie e up...
-
-
Baby Droid
300 euro lo vengo a ritirare all'eur senza batteria maggiorata o supporto auto, dimme se ti va bene altrimenti proponi tu
potresti postare delle foto gentilmente?
-
-
ciao...io te lo prendo 330-340 senza batteria maggiorata...se mai riesci ad arrivare a questa cifra...tienimi in considerazione....
te ne sarei grato...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100% 
-
-
lo prendo a 370 spedito...let me know ;-) luca.bernardi.92@alice.it o 334 81 35 sette 19
-
-
-
Permessi di invio