CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[UD] Iphone 4S 16Gb BLACK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    [UD] Iphone 4S 16Gb BLACK

    Salve ragazzi vendo per conto di un amico un'Iphone 4S 16Gb nero. Il telefono è assolutamente NUOVO da attivare, mai stato usato ancora nella sua confezione originale imballata con tutto il contenuto intonso. Avrò il telefono lunedì sera quindi se volete foto le posterò la prossima settimana. Naturalmente fornisco anche la fattura per garanzia. Essendo una vendita "conto terzi" non proponete scambi; io sono di Udine e preferirei in assoluto la consegna a mano ma eventualmente posso anche spedire con modalità e costi da definire (niente contrassegno). Per il pagamento accetto Paypal (aggiungere il 5% di commissione al prezzo finale) oppure bonifico bancario, non ho la carta postepay quindi non proponete quel pagamento.
    Il prezzo è 590€ a mano, 610€ circa spedito (scrivo circa perchè non mi sono ancora informato sulle varie modalità e costi di spedizione).
    Vi prego di non mandarmi Mp preferisco gestire la vendita alla luce del sole come da regolamento; eventualmente se concludiamo e ci dobbiamo mettere daccordo per i dettagli vi contatto io. Se avete domande fatele pure.
    In vendita anche altrove quindi mi ritengo libero di ritirare a mia discrezione.

    P.S. Evitate commenti come quello al post 2 grazie.
    Ultima modifica di skanky80; 07-01-12 alle 20:27
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vendo per conto di un amico un'Iphone 4S 16Gb nero. Il telefono è assolutamente NUOVO da attivare, mai stato usato ancora nella sua confezione originale imballata con tutto il contenuto intonso. Avrò il telefono lunedì sera quindi se volete foto le posterò la prossima settimana. Naturalmente fornisco anche la fattura per garanzia. Essendo una vendita "conto terzi" non proponete scambi; io sono di Udine e preferirei in assoluto la consegna a mano ma eventualmente posso anche spedire con modalità e costi da definire (niente contrassegno). Per il pagamento accetto Paypal (aggiungere il 5% di commissione al prezzo finale) oppure bonifico bancario, non ho la carta postepay quindi non proponete quel pagamento.
    Il prezzo è 590€ a mano, 610€ circa spedito (scrivo circa perchè non mi sono ancora informato sulle varie modalità e costi di spedizione).
    Vi prego di non mandarmi Mp preferisco gestire la vendita alla luce del sole come da regolamento; eventualmente se concludiamo e ci dobbiamo mettere daccordo per i dettagli vi contatto io. Se avete domande fatele pure.
    In vendita anche altrove quindi mi ritengo libero di ritirare a mia discrezione.
    610 euro?lol
    con 430 mi prendo il gs2 nuovo su internet

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    610 euro?lol
    con 430 mi prendo il gs2 nuovo su internet
    Concordo pienamente!! Io però non vendo un GS2..vendo un Iphone che è un'altra cosa con un prezzo diverso!!!
    Ready for HTC M8....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente!! Io però non vendo un GS2..vendo un Iphone che è un'altra cosa con un prezzo diverso!!!
    si ma venire a scrivere un vendesi di un iphone su un sito android a quel prezzo mi sembra un'assurdità. Le persone vengono a leggere sulla sezione "vendo" per prendere qualcosa in occasione non per essere trattate come stupide...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    si ma venire a scrivere un vendesi di un iphone su un sito android a quel prezzo mi sembra un'assurdità. Le persone vengono a leggere sulla sezione "vendo" per prendere qualcosa in occasione non per essere trattate come stupide...
    Se lo dici tu...
    Ready for HTC M8....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Venduto altrove grazie chiudete pure.
    Ready for HTC M8....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy