come da titolo ultimo modello, blu, nuovissimo con scontrino, causa inutilizzo, prezzo intrattabile No spedizione, solo scambio a mano a Napoli e provincia
Visualizzazione stampabile
come da titolo ultimo modello, blu, nuovissimo con scontrino, causa inutilizzo, prezzo intrattabile No spedizione, solo scambio a mano a Napoli e provincia
up up up up up up
Io sono interessato ma ho visto che non vuoi spedire cmq se ci pensi io sono interessato.
grazie ma preferisco scambio amano, anche per evidenziare che il prodotto è nuovissimo e perfetto. up up up
up up up up up
up up up up
Sono disposto a pagare anche le spese di spedizione senza problemi.
Poi con un pacco assicurato e celere con pagamento alla consegna non c'è rischio ne per te ne per me.
Scusa se insito ma qui a brescia ancora non si trova e volevo proprio questo modello.
Ma tu lo hai preso per caso a un asus point?
il problema consiste nella mancanza di tempo x spedirlo, vorrei monetizzare immediatamente...dovrei informarmi in merito ai costi
Guarda qui con le poste paccocelere 1 con contrassegno Postacelere - Servizi accessori
Consegna in un giorno e pagamento alla consegna costo circa 17,00 euro
Up.. Ciao 280 scambio a mano..fammi sapere..
Guarda il prezzo... È un prodotto quasi introvabile..€ 300 intrattabile
PS x stiv87 sto valutando la spedizione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Up up up
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Up 300 scambio a mano..
Scusa ma se vuole monetizzare immediatamente il contrassegno è il peggior modo ci vogliono 40 giorni per ricevere i soldi
Sent from my iPod touch using Tapatalk
PAYPAL è decisamente il metodo più sicuro ma si prende il 4% di commissione
non pagare/vendere mai con vaglia postale e assolutamente il metodo più insicuro equivale a regalare i soldi..
io consiglio PAYPAL ma se non si può fare c'è il bonifico bancario ma è meno sicuro che paypal
Ok.. Zeta se mi mandi la mail ci accordiamo
Up up... ancora in vendita P. S. pad in garanzia ufficiale
Ripeto non spedisco.. Up
Up up up
ancora in vendita....up up up up ps ripeto non spedisco, grazie
@ steve87 io lo preso al game stop giorni fa gli ho dato indietro un ipad2 e mi hanno dato lasus ho aggiunto solo 49 euro ma ritirano di tutto ipad iphone console giochi a prezzo pieno costa 399 e so n o disponibili dacci unocchiata e fantastico come prodotto saluti
Tutto ok.. Ma il mio prezzo è competitivo, considerando che i pezzi sono limitati e non accettano tutte le permute.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando roidiani App
Ancora in vendita up
Figurati benvenuti nel.club e il minimo che potessi fare ne vale la pena
Mi metto in coda
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao io sarei interessato ma vorrei sapere come l'hai utilizzato fino ad ora, se possibile vorrei qualche foto e poi mi dici di dove sei per vedere se è fattibile lo scambio a mano?
Credo con le mani spero :)
gli arti superiori sono sicuramente gli utilizzatori esclusivi del pad...ps mormai non mi spiego il tuo "interessamento postumo" al mio post...cmq ti sarei grato se non andassi fuori topic, ancora meglio se non mi creassi dello spam !!
il pad è nuovo e sono della provincia di napoli...per le foto, lo puoi vedere da vicino...grazie
Anche io abito in provincia, ti ho chiesto dove abiti per capire se devo metterci anche benzina e autostrada per raggiungerti, a quel punto la spesa aumenterebbe e uscirei di budget, tutto qui.
Era una battuta Stefano
abito vicino Pozzuoli...possiamo vederci nei pressi dell'uscita tangenziale via campana direzione Quarto.
Io abito vicino Castellammare siamo parecchio lontani penso che la cosa non sia fattibile, vabbè spero di non averti fatto perder tempo ciao!
Up giornaliero
coda hai pvt, se la proposta non ti interessa up per te!
stefano mi faresti sapere se ti interessa?
Scusate se non ho risposto.. Ripeto non scambio.. Upper ancora disponibile