CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[FI + Sped] - Asus Transformer TF101 + Sleeve - 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [FI + Sped] - Asus Transformer TF101 + Sleeve - 200€

    Vendo Asus Transformer TF101 - 16gb - WiFi - con sleeve originale Asus a 200€

    Il prodotto è in ottime condizioni; da notare che sul lato destro del display vi sono delle piccole macchie bianche visibili solamente a luminosità alta e su sfondo nero.
    Nella maggior parte dei casi, nell'uso comune, risulteranno esser praticamente invisibili.

    Il prodotto è stato acquistato a Giugno 2011 ed è pertanto ancora in garanzia.

    Detto questo : completa il prodotto lo sleeve originale Asus e caricabatterie.

    Per 50€ posso anche inserire la dock (tastiera) in ottime condizioni.

    Rimango in attesa per qualsiasi prova/domanda.

    Valuto eventuale scambio con Galaxy Note.

    Allego delle foto del prodotto in vendita!

    Allegato 18383Allegato 18384Allegato 18385Allegato 18386

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hai lo scontrino da mandarmi x email?quante ore di schermo attivo fa o comunque quante ore di batteria fa pressapoco?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È ancora disponibile??


    Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    allora : il tablet ha una batteria che dura, per fortuna, ancora come quando l'ho preso, pressappoco.
    Come per tutti i tablet dipende ovviamente dall'uso che uno ne fa per saper rispondere meglio a "quanto dura".
    Guardando video e uso misto, dura fino a 6-7 ore circa. Con la dock dovrebbe arrivare a 15-16 ore; ripeto però : dipende interamente dall'uso che uno fa. (se uno tiene GPS disattivato, sta anche settimane in standby - giusto per far un esempio).
    Rispondendo cmq, dura "tanto" - come quando l'ho preso - non vedo differenze (anche perchè l'ho usato poco - 30 ricariche circa).
    -

    Per lo scontrino nessun problema, ti mando una scansione della ricevuta rilasciata dal negozio di Firenze dove l'ho presa - mi dai la tua mail o mi mandi un PM?

    -

    Infine : cercherò giustamente di dare precedenza a chi è interessato anche alla dock (+50€ come da descrizione) e, nel caso, chi è di Firenze.

    Siete interessati alla dock? Di dove siete? (per eventuale scambio a mano che - penso - entrambi preferiamo).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono interessata al tablet in questione
    Quindi senza troppi giri di parole, se mi vendi il tablet per 200 senza la dock e fai spedizione, te lo compro io


    Inviato dal mio CASPER usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è disponibile ancora ? fammi sapere sono interessato al tablet

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto ancora aspettando Fafo che mi risponda e a questo punto estendo la domanda anche a te Manuvale : sei di Firenze? Sei interessato anche alla dock (tastiera) oltre al Tablet (che comprende la sleeve) ?

    Come detto anche prima, cercherò di dar precedenza a scambio a mano e a chi vuole la dock insieme al tablet, per questo chiedo.

    Se poi, entro domani, non ho altre risposte o picche, giro su te MaryS86 (che del resto sembravi la più interessata).

    Ciao!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ehila scusatemi! Ho già trovato, grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxell83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto ancora aspettando Fafo che mi risponda e a questo punto estendo la domanda anche a te Manuvale : sei di Firenze? Sei interessato anche alla dock (tastiera) oltre al Tablet (che comprende la sleeve) ?

    Come detto anche prima, cercherò di dar precedenza a scambio a mano e a chi vuole la dock insieme al tablet, per questo chiedo.

    Se poi, entro domani, non ho altre risposte o picche, giro su te MaryS86 (che del resto sembravi la più interessata).

    Ciao!
    ciao maxell. non sono interessato alla tastiera ma solo al tablet. fammi sapere. comunque non sono di firenze.
    fammi sapere
    un saluto
    ps ti offro 210 euro con spedizione
    Ultima modifica di manuvale; 02-08-12 alle 11:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy