-
[GE + SPED] Vendo Asus Transformer TF101 + Tastiera + Custodia 290€
Ciao a tutti, premetto che è il primo messaggio perchè ho bisogno di vendere questo Tablet.
La versione in questione è quella da 16 giga, Wi-Fi. Acquistato a maggio 2012 sono costretto a rivenderlo per motivi economici.
Il tablet è stato utilizzato raramente, ed'è perfettamente come nuovo. Ricaricato si e no 3 volte.
La vendita include tutte le scatole e accessori originali, e una custodia che avevo comprato appositamente.
Per foto e video, chiedete e vi manderò tutto il materiale necessario.
Posso valutare proposte d'acuisto.
Metodo di pagamento preferito Paypal, ma posso valutare anche altre richieste.
Spedizione a mio carico e possibilità di ritiro a mano con eventuale sconto (abito a Genova).
Ultima modifica di FrancescoGE; 04-09-12 alle 09:16
-
-
-
-
-
Senior Droid
ciao sarei interessato.. ti propongo 250 scambio a mano.. sono di genova
-
-
up prezzo 300 euro, possibile ritiro a mano
-
-
up 290 euro, possibile ritiro a mano
-
-
Mi interessa, sono di genova, appena vendo l'xperia s(sempre se non ti interessa lo scambio) possiamo vederci per scambio a mano
-
-
Anzi, se mi mandi foto che testimoniano il buono stato di oggetti e box potremo anche chiudere subito, domani è il comply della mia donna e potrebbe essere un ottimo regalo
-
-
Ok al momento non sono a casa, lasciami un indirizzo email che stasera ti mando tutto.
-
-
NOn riesco a mandarti un mp cacchiarola, vabbè la mia email è alazza81@gmail.com
-
-
Sappi che se è tutto ok a me serve per domani al max, avrei preferito concludere oggi, almeno gli davo il regalo domani mattina
-
Permessi di invio