Tn + Bz + sped. Nexus 7 due giorni di vita perfetto
come da titolo vendo nexus 7 16 gb ha un due giorni di vita ma usato 6 ore, monta android 4.1.1 di serie,quadcore,perfetto per i giochi, confezione completa di tutto e scontrino fiscale,garanzia italia,il tablet è perfetto come nuovo,lo vendo solo perchè non ha il 3g.
Prezzo 220 euro escluse spese di spedizione.
Code massimo di 12 ore
Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino.
Se scambio premetto che spedisco per secondo,in quanto ho gia avuto brutte esperienze,credo di avere tutti i feedback per potermelo permettere.
Pagamento bonifico bancario e in questo caso spedisco solo dopo aver visto l'accredito sul conto,se volete mandate pure la ricevuta ma aspetto lo stesso l'accredito,postepai,contanti scambio a mano.
Se devo spedire lo faccio con corriere prenotato da voi e specifico prenotato da voi e non da me,con ritiro presso la mia abitazione,in modo che non sono responsabile di ritardi o ammanchi,questo per tre pacchi spariti da poste italiane nell ultimo mese e da prenotazioni fatte per niente.
In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
R: Tn + Bz + sped. Nexus 7 due giorni di vita perfetto
Ciao sono di trento.. Sarei molto interessato all'acquisto e farei scambio a mano a trento. Puoi contattarmi in pm o linkarmi gli altri posti dove lo vendi che ti contatto via mail?
EDIT: sono riuscito a contattarti io in pm:) rispondimi pure li. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Ciao sono di trento.. Sarei molto interessato all'acquisto e farei scambio a mano a trento. Puoi contattarmi in pm o linkarmi gli altri posti dove lo vendi che ti contatto via mail?
EDIT: sono riuscito a contattarti io in pm:) rispondimi pure li. Grazie
rispondo anche qui perchè le trattative vanno fatte pubblicamente,ho un amico che è interessato ma niente di sicuro,lo scambio a mano mi va benone però al mio prezzo,niente sconti ha due giorni di vita..come ti ho detto in pvt lasciami il tuo numero o la mail sempre in pvt che domenica ti contatto se le mie condizioni ti vanno bene..grazie ciao ciao:rolleyes::D
Quote:
masfio74
rispondo anche qui perchè le trattative vanno fatte pubblicamente,ho un amico che è interessato ma niente di sicuro,lo scambio a mano mi va benone però al mio prezzo,niente sconti ha due giorni di vita..come ti ho detto in pvt lasciami il tuo numero o la mail sempre in pvt che domenica ti contatto se le mie condizioni ti vanno bene..grazie ciao ciao:rolleyes::D
Ah non sapevo è la prima volta che tratto qui sul forum. Cmq ti ho lasciato il numero così appunto domenica mi fai sapere, grazie e buona giornata :)
Quote:
thesid90
Ah non sapevo è la prima volta che tratto qui sul forum. Cmq ti ho lasciato il numero così appunto domenica mi fai sapere, grazie e buona giornata :)
tranquillo nessun problema se non lo sapevi..è anche per una tua sicurezza..comunque il tuo numero lo ho e ti contatto che vada in un modo o in un altro,poi aggiorno sempre il topic di vendita..grazie a te buona giornata..:rolleyes:
ciao mi ero addirittura dimenticato di questo thread lo ho venduto amano ancora quel giorno..grazie comunque..
potete chiudere grazie..