CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(RE + SPED ) vendo tablet acer a100 + custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    (RE + SPED ) vendo tablet acer a100 + custodia

    vendo tablet acer A100 con custodia a 95 € + 7€ euro di spese spedizione tenuto bene e con scontrino di garanzia,il tablet è stato acquistato il 14/11/2011 e presenta questo difetto


    quando fa freddo In fase di prima accensione spesso il touchscreen non risponde (o risponde male nel senso che viene premuto lo stesso punto del tablet per diverse volte)
    Si può sbloccare praticamente "scaldandolo" (Soffiando, Passando la mano, con un phon, o più semplicemente aspettando alcuni minuti).
    Una volta "sbloccato" funziona perfettamente senza nessun problema. Il problema si ripresenta se rimane in stand-by per diverse ore ,tutto questo si presenta solo d'inverno, d'estate quando fa caldo il problema non si presenta .
    Visto che il.tablet è ancora in garanzia per molto tempo se uno vuole ne può usufruire a me personalmente questo problema non mi ha mai infastidito più di tanto visto che si risolve in pochi minuti.IL caricabatterie presenta un problemino nel senso che il filo si è un po sfilacciato in fondo e bisogna piegarlo un Po per fargli fare contatto io ho risolto con del nastro adesivo,se volete delle foto basta lasciarmi la vostra mail nei messaggi privati e ve ne mando quante ne volete
    Nella scatola originale spedisco tablet,caricabatterie, cavo usb,vari manuali,scontrino garanzia,custodia tramite corriere SDA o TNT
    Per il pagamento accetto solo bonifico

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Venduto chiudo grazie


    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy