ok..ma hai dimenticato la cosa più importante: paypal!poi posso chiederti che ci hai fatto in un giorno di vita? scaricato app o altro? scusa la pignoleria ma specifica che non ci sono raschi, ammaccature, ecc.?
ok..ma hai dimenticato la cosa più importante: paypal!poi posso chiederti che ci hai fatto in un giorno di vita? scaricato app o altro? scusa la pignoleria ma specifica che non ci sono raschi, ammaccature, ecc.?
Ho scritto che é pari al nuovo.cosa vuol dire???per paypal vedo di correggere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come dicevo io, ma non mi ascoltavate, non si possono pubblicare annunci gratis con pagamento paypal... paypal vuole una commissione, mi sembra del 3.4%... che su 300 euro sono circa 10 euro.
Scusate, so che non tocca a me, ma ora sono curioso di vedere come va a finire![]()
forse hai fatto un errore di battitura ma io leggo "...con fattura 15 settembre 2012.pari al ,garanzia due anni."
A meno che tu non abbia qualche convenzione particolare con Ebay, tipo essere un venditore frequente etc., se metti prezzo 300 euro con pagamento paypal su ebay annunci, e vieni effettivamente pagato con paypal, paypal ti accrediterà tipo 289,7 euro, il resto se li tiene. E' scritto sul regolamento.
ah...dimenticavo. la spedizione deve essere tracciabile, ok?