CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Me + spedzione 13 €] Mediacom- Smartpad 715i/ garanzia Europa prezo 85

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Me + spedzione 13 €] Mediacom- Smartpad 715i/ garanzia Europa prezo 85

    Buongiorno vendo i mio tablet mediacom smartpad 715i con memeroia di 4gb e possibilità di espanderla con slot micro sd fino a 32 gb (memoria non in dotazione). il tablet ha un paio di mesi di vita e o vendo perchè me ne hanno rgalato un altro.
    il prodotto è ancora nuova con contrino di garanzia e scatola originale. per e caratteristiche vi rimando al sito mediacom perchè sono davvero tante

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ha la presa ethernet e se mi mandi qualche screenshoot per capire che modello e' per vedere su youtube qualche filmato o recensione per rendermi di conto perche' di tablet so poco, forse e' probabile che te lo comprerei io!!!
    martco6502 at virgilio dot it

    ciao

    ps
    vedi mio annuncio CERCO tablet usato 10" con presa ETH

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi spiace ma la prese ethernet non c'è l'ha pero' se ti interessa ha il wi-fi, una porta mini usb con adattatore che la trasforma in usb cosi che si possono mettere chiavette usb (es. pendrive, hard disk esterni, chiavette g). se ancora interessato fammi sapere che ti mando qualche foto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, no purtroppo la presenza della eth e' indispensabile!.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao se ti interessa esistono vari adattatori che si inseriscono nella porta micro usb del tablet, che trasformno la porta microusb in una presa ethetnet come tiinteressa ate. io di colata n ho trovato uno su amazoon ma penso che si possano trovare anche su ebay e similari. il titolo per cercare è Micro USB to Ethernet Port Adapter for Tablet.
    ti dico ciò non per insisnza ma perchè mi hai detto di apere poco di tablet e pensavo fosse giusto dirtelo.
    inoltre ti volevo dire data la mia modesta conoscenza del settore, che molti tablet posseggono solo la porta micro usb che tramite un adattore la trasforma in una porta usb normale come quella di un pc, per permettere il collegamento d varie periferiche come mouse, tastiere, pendrive, ecc. ecc.
    tornando al discorso di qullo che cerchi tu, mi è capitato di veder questo adattatore solo nei tablet cinesi.

    spero di non essere stato tropo insistente ed inavsivo e spero di averti chiarito qualche idea cmq se vuoi, anche se non acquisti il tablet resto a disposizione se avessi necessità di qualche tipo in ambito di tablet e Co.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli!! apprezzato ;-)
    Per gli adattatori, penso siano una cosa buona, purche' poi il tablet funga. Mi chiedo un tablet che ha una usb e solo wifi, come possa fungere mettendo un adattore usb/ethernet se l'os non e' presupposto per gestire la sk di rete e cmq la connessione non risultera' molto lenta? la portata di banda di una sb e' molto bassa rispetto ad una ethernet che le piu' vecchie sono da 100Mbit/sec

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sinceramente non so come potrebbe funzionare perchè non l'ho mai provato; l'unica cosa che ti posso dire è che dovrebbe funzionare in quanto lo dovrebbe riconoscere in automatico il sistema operativo ed andare su nternet. penso cio' in quanto il collegamento tramite cavo ethernet docvrebbe funzionare come quando si collega una chiavetta 3g, quellle per andare su internet anche con il pc. quello che posso dirti è che il riconoscimento delle periferiche usb su android è un implementazione dell'ultima versione del s.o. l' icecrime sandwiches ovvero la 4.0 in poi che ormai è di serie in molti tablet recenti cmq per la velocità dipende anche dalla tua connessione adsl. cmq u altro modo per andare su internet usando il wi-fi (ed è il metodo che uso io) è quello di condividee la connessione dati del mio smartphone android con il tablet; tale funzione è detta tethering wi-fi ed in poche parole trasforma il mio smartphone in un router adsl. posso dirti che funziona specie se hai un pacchetto dati dove non hai giga e puoi stare quanto vuoi, certo non sarà velocissimo pero' è utile se vuoi scaricarti la posta, navigare su internet e vedere ualche video su youtube anche quando sei al mare o fuori in vacanza

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di android 2.2 con tablet da 7" con usb ed adattatori eth che mi sai dire?

    Non dico che non funzioni, dico che IMHO un adattatore usb imho sega e di parecchio la banda rispetto ad una presa ethernet, perche' in una lan ethernet (le piu' vecchie girano a 100Mbit le altre hanno "portata" sopra un 1Gbit). Attaccando un'uscita asimmetrica ad esempio a 7Mbit di punta in download e 4.5Mbit di banda media in download con 390kbit in upload, un adattore usb/Eth se la usb e' 1.1 ha 12Mibt/sec (non so se e' full duplex, penso di no) e la conversione e' abbastanza vicina alla MAX portata in uscita 12Mbit<100Mbit>7Mbit/sec
    Chiave USB - Wikipedia

    mentre se si parla di USB normale e mi sa che siamo molto sotto i 7Mbit/sec perche' la usb sostiene solo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Megabit_per_secondo

    insomma il convertitore USB/ETH mi convince molto molto molto poco!
    Ultima modifica di 65C02; 26-09-12 alle 13:03

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    esteticamente come è messo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora di tablet con android 2.2 ne so poco pero' l'ho provao nella versione per telefono e a bene. come ti dicevo non so se la ersione 2.2 di anroid riconosce le periferiche usb che gli vengono inserite prchè uesta, se non ho apito male è na prerogtiva di android 4.0. poi per la velocità non ti so dire perchè io l'uniche operazioni che facio con il tablet sono di collegarlo in wi-fi ed adare su intrne,youtube ecc. ecc. e facendo cio' è abbastanza veloce. certo magri se vuoi scricare film e Co non so se lo potresti fare ma penso con nessun tablet srebbe possibile visto la loro memoria fisica e la batteria troppo piccola per lasciarlo a scariare a manetta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy