-
[livorno] compro tablet 10" usato necessaria presa ETH
ciao a tutti sto cercando un tablet usato da comprare:
-budget E100.00 spese postali incluse
-tablet da 10" ma anche 7" potrebbe andare
-almeno android 2.3
-il tablet funzioni ed abbia tutti i suoi plugins e funzioni il market app gratis di google
-il tablet abbia e gli funzioni il plugins flash per fruire youtube
-il tablet sia funzionante
-indispensabile la presa ethernet!
ps
sono di livorno preferirei pagamento contanti e ritiro di persona qualora possibile onde verificare lo stato del tablet, altrimenti puo' andare anche contrassegno o ricarica postepay o ricarica telefonica, previo invio di screenshoot che attestino funzionamento del tablet. Mi piacerebbe come modello un superpad 3 touchfly con android 2.3 o qualcosa di simile
ciao
pps
marco dot 6502 at virgilio dot it per contatti privati ciau
Ultima modifica di 65C02; 05-10-12 alle 14:24
-
-
-
Ciao,
io potrei venderti un Superpad Flytouch 6 (android 4) con ethernet, memoria 16 gb, ram 1 giga.
L'ho comprato la settimana scorsa ma (purtroppo) ho dovuto constatare un problema di incompatibilità col mio telefono (un vecchio Nokia 5800) con cui avevo intenzione di connettermi e motivo per cui mi sono comprato un tablet.
Inutile dire che è perfetto, come nuovo.
Potrei vendertelo a 100 Euro, ma la spedizione dovresti pagartela tu, se no ci perdo troppo...
Fammi sapere se la proposta ti interessa.
A presto!
Tony
-
-
in effetti sono perplesso nel comprare un tablet Devo (nuovo) con eth a E120.00 perche' i 7" mi sembrano piccoli, meglio sarebbe un 10"
Dici che mi vendi a E100.00 questo? 10.1" HD Flytouch VI Superpad 6 Android 4.0 ICS/Cortex A8/1GHz/1024MB/8GB GPS Tablets PC - YouTube
Flytouch 6 Superpad 6 Android 2.3 Cortex A8 Review - YouTube
Di dove sei?
-
-
Si è proprio quello, sono di Bari. Però la spedizione è a carico tuo.
-
-
possiamo continuare la discussione via email? la mia email la sai.
Ho bisogno di molti screenshoots del tablet ossia
-del tablet quando e' connesso via eth e mostri quando si surfa su google.news
-del tablet quando e' connesso via eth e mostri quando si surfa su qualche giornale (corriere, repubblica, il fatto, qualche giornale.web)
-del tablet quando e' connesso via eth e mostri quando si riproduce un filmato su youtube
-del tablet quando e' connesso via eth e mostri un file pdf aperto per la lettura
-varie caps del tablet di fronte e di profilo sulla eth per capire come e' il tuo tablet
Quando ho capito come e' davvero il tuo tablet e se funziona possiamo discutere di prezzo.
Per il prezzo, te lo dico gia' subito, preferirei un prezzo pieno E100.00 senza spese, se no finisce che spendo di piu' a prendere un tablet usato, rispetto ad un tablet NUOVO devo E120.00 (iva al 21% inclusa) che ha adattatore e presa eth ma e' un 7"
Aspetto tue notizie via email
ciau
-
-
Non riesco a mandarti la mail, mi torna indietro, sicuro che l'indirizzo è giusto?
-
-
ehm ho sbagliato :-)
marco dot 6502 at virgilio dot it
-
-
si volevo dire a tutti i lettori che
l'annuncio che cercavo in usato un superpad 3 flytouch 3 apad irobot
non e' piu' valido
Ne ho comprato uno nuovo di superpad 3
Qualcosa come questo Flytouch 3 Android 2.2 Tablet PC Superpad 3 - YouTube
ciau