Tn + Bz +sped nexus 7 perfetto
Come da titolo vendo nexus*7 16 gb ha un mese di vita ma usato ben poco, garanzia italia ,comprato in negozio fisico,monta android 4.1.1 di serie,quadcore,perfetto per i giochi, confezione completa di tutto e scontrino fiscale,garanzia italia,il tablet è perfetto come nuovo,lo vendo solo perchè non ha il 3g ed è piccolo,purtroppo la scimmia di provarlo ha avuto il sopravvento..Prezzo 200 euro escluse spese di spedizione.Code massimo di 12 orePrecedenza alla scambio a mano in zona Trentino.Pagamento bonifico bancario e in questo caso spedisco solo dopo aver visto l'accredito sul conto,se volete mandate pure la ricevuta ma aspetto lo stesso l'accredito,postepai,contanti scambio a mano.Se devo spedire lo faccio con corriere prenotato da voi e specifico prenotato da voi e non da me,con ritiro presso la mia abitazione,in modo che non sono responsabile di ritardi o ammanchi,questo per tre pacchi spariti da poste italiane.In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Tn + Bz +sped nexus 7 perfetto
Sono in trattativa su un altro forum ma apple comunque non fa per me..grazie lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da
roparex
ti offro 180 fammi sapere sono interessato
Ti ringrazio ma per intanto non scendo:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
goghicche
Mi metto in coda..
Ti volevo chiedere:
Ho letto di prime versioni con difetti, il tuo ne è esente?
Se è la stessa inserzione di altro forum, 200€ ss a metà van bene anche di qua?
Ciao difetti non ne ho visti anche se lo ho usato forse 5 ore..per il prezzo 200 e spese spedizione metà per uno va benone..solo che io non uso poste italiane come avrai letto alle inizio. .fammi sapere:)
Quote:
goghicche
Il difetto di cui ho letto, è quello del display che si solleva
Quei piccoli problemi di Nexus 7
Se ne è privo lo prendo, per quanto riguarda il corriere non saprei, ora sono a lavoro e non riesco a informarmi, appena arrivo a casa cerco..
Il display è ok ho appena guardato..fammi sapere dopo allora. .ciao ciao:)
Quote:
goghicche
Da una veloce ricerca, me sembra abbastanza competitivo Tnt-click, tu hai idea delle dimensioni dell'imballo?
Mandami un messaggio con le coordinate bancarie, postepay e i tuoi dati.
ti mando un mp cosi ti spiego meglio..
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Tn + Bz +sped nexus 7 perfetto
Quote:
goghicche
Pagamento effettuato come da accordi.:)
Confermo pagamento ricevuto..utente preciso sia nel pagamento che nella comunicazione e organizzazione e di parola..trovarne tanti
Inviato da iPod touch con Tapatalk..unica cosa che uso di apple...
Quote:
goghicche
Tablet arrivato, tutto come da descrizione, imballo super..
E' stato un piacere, alla prossima, ciao.
Sono contento. .ma come ti dicevo se lo ho usato 5 ore dono tante. .lasceresti il feedback in oggi ho venduto a..io lo faccio subito..grazie ancora alla prossima:D:D
Grazie potete chiudere. .:):D