No, nel momento in cui il corriere non ti trova ti lascia un messaggio nella posta per dirti che è passato alle ore tot e che puoi andarlo a ritirare dal giorno successivo presso le poste della tua città ;)
Visualizzazione stampabile
No, nel momento in cui il corriere non ti trova ti lascia un messaggio nella posta per dirti che è passato alle ore tot e che puoi andarlo a ritirare dal giorno successivo presso le poste della tua città ;)
20 euro per la custodia sleeve....è quella originale?
ok allora vada per la spedizione non mi conviene fare un viaggio apposta.. allora l'assicurazione non serve..
dimmi tu quant'è il totale.. posso anche fare ricarica pp se per te è meglio!
Ciao! la custodia sleeve è proprio la originale, dispongo ancora della scatola e della busta che la conteneva, tuttavia la do in regalo con il tablet perché al contrario della poetic che non ho mai usato, la sleeve l'ho utilizzata! Il materiale di questa Cover è lo stesso di quella del primo Ipad, è bella da vedere ma attira la polvere e tende a macchiarsi! Se vedi sul web infatti ci sono diversi post che tentano di scoprire metodi adatti per pulirla ed ovviare al problema! Potrei vendertela tranquillamente ma non sarei onesta ;) se ti piace proprio quel modello a meno che non riesci a trovarla da qualcuno che non l abbia mai usata, ti consiglio di comprarla nuova! se vuoi comunque ti mando una foto per farti capire! L'altra invece la venderei tranquillamente perché è in ottime condizioni dato che è nuova! Ho voluto darti soltanto un consiglio da una che lha posseduta eh! ;) Buona serata...
Perfetto Luca!!! Allora facciamo con postepay, pacco ordinario più scatola sono 11.80 €! Ti faccio pagare 10 €! Quindi in totale 60+10=70€! Per messaggio privato ti mando gli estremi ;)
UP! Up tastiera venduta! Resta il tablet!!
Si grazie...posta delle foto di entrambe
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Lordk purtroppo sono due giorni che sono fuori casa tutto il giorno!! :( Domani posto ;)
Up del giorno
Tablet + 2 custodie + cavo hdmi + spedizione = 220 euro!!!
Invio foto via mail ;)
UpUPupUPUpUPup